Angel dopo la caduta - la 6° stagione di Angel (a fumetti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninise
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    angeltoon6_6
    Angel 6.06: After the Fall. First night. Part 1
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: John Byrne, Sean Galloway, David Messina, Stephen Mooney, Kevyn Schmidt
    CITAZIONE
    Prima parte di First night, che spiegherà cosa è successo esattamente dopo Not Fade Away, a Spike, Connor, e Lorne.

    Il pesce telepate Betta George si trova imprigionato in una stanza mentre a Los Angeles è precipitato l’inferno, e nella sua mente passano le storie degli altri protagonisti…
    Spike: Il vampiro dalla capigliatura iperossigenata è tronfio di gioia per essere riuscito a sopravvivere alla catastrofe infernale di Los Angeles. La vista di una donna in pericolo lo distrae dal suo vanaglorioso soliloquio e si precipita a soccorrerla. Raggiunta la salvezza, la donna lo premierà con un abbraccio appassionato che sarà interrotto dall’incursione di un altro demone; la ragazza mostrerà al vampiro che non è esattamente una “donzella indifesa”, facendo scempio della creatura infernale.
    Connor: Quando Los Angeles è precipitata all’inferno, Angel ha imposto a suo figlio Connor di fuggire il più lontano possibile. Il ragazzo, come tutti gli adolescenti, non dà ascolto al padre e torna indietro per aiutarlo. Percorrendo le strade invase da demoni ripensa al suo passato, a sua madre e al triste destino che sarebbe dovuto toccare al figlio di un vampiro. Quando un demone lo cattura, il ragazzo pensa, inevitabilmente, a come si sarebbe comportato Angel nella medesima circostanza.
    Lorne: Il demone Lorne, impossessatosi di un corpo umano, abbandona l’inferno per recarsi a Los Angeles. Con profondo rammarico, Lorne si trova a vagare in una città in tutto e per tutto simile al luogo di dannazione che ha appena abbandonato, fino a quando l’incantesimo di una maga riporterà tutto alla normalità. Gli abitanti della nuova ridente cittadina adesso hanno bisogno di un capo e incoronano Lorne come nuovo re.
    Il custode di Betta George è stanco di ascoltarlo ma il pesce lo provoca costringendo l’uomo a ricorrere alle minacce.

    angeltoon6_7
    Angel 6.07: After the Fall. First night. Part 2
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Sean Galloway, Fabio Mantovani, Stephen Mooney, Mirco Pierfederici, Nick Runge
    CITAZIONE
    Seconda parte di First night. Protagonisti Wesley, Fred e Kate, che torna dopo tanto tempo, per soccorrere Connor.
    Il settimo albo si apre con un tentativo di fuga del pesce telepatico Betta George, ma il suo carceriere riuscirà a bloccarlo afferrando la sua pinna caudale. Segue la storia dei personaggi che abbiamo incontrato nella serie televisiva.

    Wesley: Il titolare della Wolfram & Hart, seppur in forma incorporea perché è già morto, sta vivendo un’appassionata storia d’amore. Presto si accorge di essere vittima di un inganno: la donna che condivide il suo letto non è Fred ma un emissario dell’inferno che vuole ottenere di nuovo la collaborazione di Wesley. Smascherata, la “diavolessa” propone un patto: se Wesley acconsente ad aiutare le schiere infernali potrà incontrare Fred e, in caso contrario, sarà “spedito” molto lontano da lei.
    Kate: Connor è stato catturato dai demoni che non vedono l’ora di farlo a pezzi, ma sopraggiunge Kate, ritornata dopo molto tempo, che riesce a salvare il ragazzo. Durante la fuga, i due si scontreranno con alcune creature infernali ma, alla fine, raggiungeranno l’appartamento/arsenale di Kate.

    angeltoon6_8
    Angel 6.08: After the Fall. First night. Part 3
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Tim Kale, David Messina, Mirco Pierfederici, Cover: Messina, Brian Miller.
    CITAZIONE
    Terza e ultima parte di First night. Protagonisti Gwen, Gunn e i cittadini di Los Angeles.
    Betta George non è riuscito a scappare ma ha letto nella mente del suo carceriere e lo ha visto lottare con alcune ragazze che chiamava “cacciatrici”. Seguono le esperienze degli altri personaggi che hanno assistito alla caduta di Los Angeles all’inferno.
    Gwen: Per una ragazza mutante, capace di generare scariche elettriche letali, non è facile trovare una persona disposta ad amarla senza condizioni. Gwen se ne sta andando dalla spiaggia dove amoreggiava col suo nuovo ragazzo (ormai stanco di baci e carezze), quando l’inferno arriva a Los Angeles. Il ragazzo vuole andare ad aiutare gli eventuali sopravvissuti ma, quando la mano di Gwen lo trattiene, finisce inevitabilmente fulminato: alla mutante non resta che piangere su un altro amore perduto.
    Civili: Un giovane senza tetto non fa che annunciare alla popolazione l’imminente fine del mondo. Solo una ragazza gli dimostra compassione, ma non è disposta a credere nella catastrofica profezia. Quando L0s Angeles precipita all’inferno, il giovane è uno dei pochi sopravvissuti, ma non troverà più la ragazza che lo aveva aiutato.
    Gunn: Gunn si risveglia ferito nel letto di una casa sconosciuta. Ricorda la battaglia con le schiere infernali e la promessa di Angel che sarebbe ritornato a prenderlo. Malaugaratamente in suo soccorso sono intervenuti altri vampiri, e il loro capo, per salvargli la vita, lo ha trasformato. Gunn è sconvolto e, accecato dall’ira, impala colui che operò la trasformazione e minaccia, poi, gli altri di riservare loro lo stesso trattamento, se non lo libereranno.

    fonte:http://ilcatafalco.blogspot.it/2011/05/angel-dopo-la-caduta-n7.html

    Edited by Karou - 1/8/2013, 12:41
     
    .
3 replies since 28/7/2010, 22:00   5641 views
  Share  
.