Angel dopo la caduta - la 6° stagione di Angel (a fumetti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous

    ANGEL DOPO LA CADUTA

    angelatf_01




    La casa editrice Italycomics ha consegnato in fumetteria il primo numero del fumetto di Angel dove viene data una continuazione ufficiale alla serie televisiva. Vedrete i primi cinque numeri di Angel pubblicati con la periodicità dichiarata all’interno della pubblicità inserita nell’immagine accanto!

    Ecco alcune caratteristiche del primo volumetto e la presentazione ufficiale: Di Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru
    17×26, S.
    24 pp.
    Col.
    € 3,00

    CITAZIONE
    “Il mondo di Angel è terminato con la conclusione della quinta stagione televisiva…per ricominciare nella stagione a fumetti! Il futuro di Angel inizia qui. Chi è sopravvissuto alla battaglia? Chi è morto? E cosa è stato di Los Angeles?”.




    potete già ordinarlo online su:



    Edited by Karou - 30/7/2013, 20:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    angeltoon6_1a

    Angel 6.01: After the Fall. Part 1
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Franco Urru, Cover: Tony Harris, Urru
    CITAZIONE
    In seguito al tradimento di Angel, la Wolfram&Hart ha spalancato le porte dell’Inferno su Los Angeles, rendendola un campo di battaglia tra fazioni di demoni, che si affrontano senza sosta per dividersi la città. Angel, grazie all’aiuto di un enorme drago, nuovo imprevisto alleato del vampiro, cerca di salvare più umani possibili, affidandoli a Connor, Gwen e Nina. E mentre Wesley, ormai incorporeo, è vincolato a servire la Wolfram&Hart anche dopo la morte, Gunn affronta le conseguenze della battaglia finale contro il Circolo della Spina Nera…

    qui sotto potete visionare alcune pagine in lingua originale del fumetto:


    angeltoon6_2

    Angel 6.02: After the Fall. Part 2
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Franco Urru, Cover: Tony Harris, Urru
    CITAZIONE
    Quando Angel si reca a Santa Monica per proteggere Connor da un demone che vuole vendicare l'uccisione del figlio, Gwen gli dice che c'è un nuovo nemico in circolazione, e gli mostra una frase scritta col sangue. Angel crede che si tratti di Spike, che, trasferitosi a Beverly Hills, è diventato il boss della zona, e raccoglie attorno a sé un certo numero di seguaci umani e demoniaci: tra di essi c'è Illyria, che interviene in aiuto di Spike, attaccato da Angel. Ma anche Gunn ce l'ha con il secolare vampiro, ritenendolo il responsabile della sua vampirizzazione…

    angeltoon6_3

    Angel 6.03: After the Fall. Part 3
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Franco Urru, Cover: Andrew Robinson, Urru
    CITAZIONE
    Angel viene ferito da Illyria, che nel frattempo sembra ancora vittima dei salti temporali di cui ha sofferto in passato. Connor raggiunge Angel e Spike e rivela al padre di aver stretto un'alleanza con il vampiro biondo, informandolo che anche Spike stà salvando gli umani e li stà proteggendo nella propria dimora a Beverly Hills. I dubbi di Angel su Spike vengono così chiariti: non è lui il nuovo giocatore cui Gwen ha accennato nel precedente incontro. Angel torna a L.A e sfida tutti i principali demoni coinvolti nella battaglia in uno scontro che avverrà tra due giorni per il controllo dell'intera città. Le ferite provocate da Illyria sembrano non guarire velocemente come al solito per il vampiro, e infatti scopriamo che Angel è tornato umano!…

    angeltoon6_4a

    Angel 6.04: After the Fall. Part 4
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Franco Urru, Cover: Andrew Robinson, Urru
    CITAZIONE
    Mentre Angel è costretto a curare le sue ferite mortali con la magia, alla Wolfram & Hart, arrivano due demoni che scortano lui e Wesley dal loro capo, una vecchia conoscenza dell'ex vampiro. Quando Angel e Wesley arrivano a destinazione, a Silver Lake, scoprono che il signore del luogo è Lorne, che comunica loro di voler restare neutrale nella battaglia tra i signori di Los Angeles. Il demone verde, però, intende aiutare Angel e gli offre il suo migliore campione: il Groosalugg, che sembra molto entusiasta di aiutare un vecchio amico. Nel frattempo, Gunn si prepara ad attaccare il palazzo della Wolfram & Hart, approfittando dell'assenza dei suoi inquilini. Insieme al suo gruppo di vampiri, Gunn mette una bomba che fa saltare l'intero edificio, nello stesso istante una conversazione tra Lorne e Wesley viene interrotta in modo inaspettato…

    angeltoon6_5

    Angel 6.05: After the Fall. Part 5
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Franco Urru, Cover: Urru, Rebecca A. Wrigley
    CITAZIONE
    Nel quinto e conclusivo albo di Angel: Dopo la Caduta vediamo svolgersi l’annunciata battaglia contro i demoni che governano Los Angeles. Le fazioni sono ormai schierate, Gunn ha deciso di mantenersi neutrale e salvare gli esseri umani, per poi nutrirsi del loro sangue.
    Grazie all’aiuto di Wesley, diventato uno spettro in seguito alla caduta, Angel si rimette in forze e cerca alleati in vista dell’imminente scontro finale con i demoni. Angel, Spike, Connor, Illyria e anche il drago di Angel combattono strenuamente contro i Lord, purtroppo durante la battaglia accade un grave imprevisto: Wesley compare nel trambusto e vede Illyria che, improvvisamente, si ritrasforma in… Fred!


    Edited by Karou - 1/8/2013, 12:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    angeltoon6_6
    Angel 6.06: After the Fall. First night. Part 1
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: John Byrne, Sean Galloway, David Messina, Stephen Mooney, Kevyn Schmidt
    CITAZIONE
    Prima parte di First night, che spiegherà cosa è successo esattamente dopo Not Fade Away, a Spike, Connor, e Lorne.

    Il pesce telepate Betta George si trova imprigionato in una stanza mentre a Los Angeles è precipitato l’inferno, e nella sua mente passano le storie degli altri protagonisti…
    Spike: Il vampiro dalla capigliatura iperossigenata è tronfio di gioia per essere riuscito a sopravvivere alla catastrofe infernale di Los Angeles. La vista di una donna in pericolo lo distrae dal suo vanaglorioso soliloquio e si precipita a soccorrerla. Raggiunta la salvezza, la donna lo premierà con un abbraccio appassionato che sarà interrotto dall’incursione di un altro demone; la ragazza mostrerà al vampiro che non è esattamente una “donzella indifesa”, facendo scempio della creatura infernale.
    Connor: Quando Los Angeles è precipitata all’inferno, Angel ha imposto a suo figlio Connor di fuggire il più lontano possibile. Il ragazzo, come tutti gli adolescenti, non dà ascolto al padre e torna indietro per aiutarlo. Percorrendo le strade invase da demoni ripensa al suo passato, a sua madre e al triste destino che sarebbe dovuto toccare al figlio di un vampiro. Quando un demone lo cattura, il ragazzo pensa, inevitabilmente, a come si sarebbe comportato Angel nella medesima circostanza.
    Lorne: Il demone Lorne, impossessatosi di un corpo umano, abbandona l’inferno per recarsi a Los Angeles. Con profondo rammarico, Lorne si trova a vagare in una città in tutto e per tutto simile al luogo di dannazione che ha appena abbandonato, fino a quando l’incantesimo di una maga riporterà tutto alla normalità. Gli abitanti della nuova ridente cittadina adesso hanno bisogno di un capo e incoronano Lorne come nuovo re.
    Il custode di Betta George è stanco di ascoltarlo ma il pesce lo provoca costringendo l’uomo a ricorrere alle minacce.

    angeltoon6_7
    Angel 6.07: After the Fall. First night. Part 2
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Sean Galloway, Fabio Mantovani, Stephen Mooney, Mirco Pierfederici, Nick Runge
    CITAZIONE
    Seconda parte di First night. Protagonisti Wesley, Fred e Kate, che torna dopo tanto tempo, per soccorrere Connor.
    Il settimo albo si apre con un tentativo di fuga del pesce telepatico Betta George, ma il suo carceriere riuscirà a bloccarlo afferrando la sua pinna caudale. Segue la storia dei personaggi che abbiamo incontrato nella serie televisiva.

    Wesley: Il titolare della Wolfram & Hart, seppur in forma incorporea perché è già morto, sta vivendo un’appassionata storia d’amore. Presto si accorge di essere vittima di un inganno: la donna che condivide il suo letto non è Fred ma un emissario dell’inferno che vuole ottenere di nuovo la collaborazione di Wesley. Smascherata, la “diavolessa” propone un patto: se Wesley acconsente ad aiutare le schiere infernali potrà incontrare Fred e, in caso contrario, sarà “spedito” molto lontano da lei.
    Kate: Connor è stato catturato dai demoni che non vedono l’ora di farlo a pezzi, ma sopraggiunge Kate, ritornata dopo molto tempo, che riesce a salvare il ragazzo. Durante la fuga, i due si scontreranno con alcune creature infernali ma, alla fine, raggiungeranno l’appartamento/arsenale di Kate.

    angeltoon6_8
    Angel 6.08: After the Fall. First night. Part 3
    Scritto: Joss Whedon e Brian Lynch, Disegnato: Tim Kale, David Messina, Mirco Pierfederici, Cover: Messina, Brian Miller.
    CITAZIONE
    Terza e ultima parte di First night. Protagonisti Gwen, Gunn e i cittadini di Los Angeles.
    Betta George non è riuscito a scappare ma ha letto nella mente del suo carceriere e lo ha visto lottare con alcune ragazze che chiamava “cacciatrici”. Seguono le esperienze degli altri personaggi che hanno assistito alla caduta di Los Angeles all’inferno.
    Gwen: Per una ragazza mutante, capace di generare scariche elettriche letali, non è facile trovare una persona disposta ad amarla senza condizioni. Gwen se ne sta andando dalla spiaggia dove amoreggiava col suo nuovo ragazzo (ormai stanco di baci e carezze), quando l’inferno arriva a Los Angeles. Il ragazzo vuole andare ad aiutare gli eventuali sopravvissuti ma, quando la mano di Gwen lo trattiene, finisce inevitabilmente fulminato: alla mutante non resta che piangere su un altro amore perduto.
    Civili: Un giovane senza tetto non fa che annunciare alla popolazione l’imminente fine del mondo. Solo una ragazza gli dimostra compassione, ma non è disposta a credere nella catastrofica profezia. Quando L0s Angeles precipita all’inferno, il giovane è uno dei pochi sopravvissuti, ma non troverà più la ragazza che lo aveva aiutato.
    Gunn: Gunn si risveglia ferito nel letto di una casa sconosciuta. Ricorda la battaglia con le schiere infernali e la promessa di Angel che sarebbe ritornato a prenderlo. Malaugaratamente in suo soccorso sono intervenuti altri vampiri, e il loro capo, per salvargli la vita, lo ha trasformato. Gunn è sconvolto e, accecato dall’ira, impala colui che operò la trasformazione e minaccia, poi, gli altri di riservare loro lo stesso trattamento, se non lo libereranno.

    fonte:http://ilcatafalco.blogspot.it/2011/05/angel-dopo-la-caduta-n7.html

    Edited by Karou - 1/8/2013, 12:41
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    angeltoon6_9
    Episodio n. 9
    Titolo originale: After the Fall n. 9
    CITAZIONE
    Trama episodio: Riprende la narrazione interrotta al numero 5. La banda è al completo, le forze del male attaccano da ogni lato e Angel si ritrova a combattere non solo per la propria vita, è infatti in gioco anche il destino di qualcuno che non avrebbe mai pensato di poter rivedere.

    angeltoon6_10
    Episodio n. 10
    Titolo originale: After the Fall n. 10
    CITAZIONE
    Trama episodio: Mesi fa, Los Angeles è finita all’inferno. O forse è l’inferno che è finito a Los Angeles. Qui scopriremo la verità una volta per tutte. In più, qualcuno manipola tutti fin dall’inizio e Angel vorrebbe tanto conoscerlo, dovesse passare si ogni demone a LA per riuscirci. Intanto, Spike ha una cosa importante da dire a Wesley, Illyria ha un nuovo ruolo e…cosa diavolo nasconde Gunn in cantina?

    angeltoon6_11
    Episodio n. 11
    Titolo originale: After the Fall n. 11
    CITAZIONE
    Trama episodio: Angel e Gunn riuniti.

    angeltoon6_12
    Episodio n. 12
    Titolo originale: After the Fall n. 12
    CITAZIONE
    Trama episodio: Angel e Gunn si sono rincontrati e ovviamente non è andata bene, ma sta per peggiorare. Il piano di Gunn è venuto alla luce e non solo prevede ripercussioni orribili per Angel e i suoi amici ma potrebbe portare al disastro tutta Los Angeles. Angel ritrova una vecchia e cara amica...

    angeltoon6_13
    Episodio n. 13
    Titolo originale: After the Fall n. 13
    CITAZIONE
    Trama episodio:Una scelta difficile per un moribondo Angel: lasciarsi andare alla morte per evitare che il suo destino di pedina chiave per la vittoria del male nel mondo non possa realizzarsi o andare avanti illudendosi di essere padrone del proprio destino? L'ago della bilancia ha un nome, Connor. Spike viene ucciso dalle cacciatrici tenute prigioniere da Gunn (così impara a liberarle!).

    angeltoon6_14
    Episodio n. 14
    Titolo originale: After the Fall n. 14
    CITAZIONE
    Trama episodio: La verità è stata rivelata. I progetti di tutti sono palesi, la gente muore e il male sta vincendo. Le forze del bene sono all'ultima resistenza ma, circondati dalla morte, dovranno fare l'impensabile per salvarsi.

    angeltoon6_15
    Episodio n. 15
    Titolo originale: After the Fall n. 15
    CITAZIONE
    Trama episodio: Oltre un anno fa sono finiti all'inferno. Le loro vite sono cambiate, gli amici sono diventati mortali nemici. Ora però sono tutti riuniti e, non sorprendentemente, non va bene. Amici moriranno, Los Angeles cadrà e la fine di tutto ciò che Angel ha a cuore è vicina. Continua il seguito ufficiale della serie di Angel, con gli omaggi di Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru

    angeltoon6_16
    Episodio n. 16
    Titolo originale: After the Fall n. 16
    CITAZIONE
    Trama episodio: Tutti gli sforzi di Angel di salvare i suoi amici e la sua città hanno dato luogo a un'esistenza infernale per tutti loro. Ora, nel penultimo capitolo, l'esito di un'ultima battaglia vedrà Angel vivere libero o morire per l'ultima volta.

    angeltoon6_17
    Episodio n. 17
    Titolo originale: After the Fall 17
    CITAZIONE
    Trama episodio: Alla fine della serie tv di Angel, Los Angeles e tutti i suoi abitanti si sono ritrovati in una dimensione infernale. Da allora Angel ha cercato di redimersi occupandosi della morte e della distruzione causate dalle sue azioni. Ora, Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru presentano l'ultimo capitolo della lotta di Angel dopo la caduta, ma sopravviverà qualcuno per vederne la conclusione?

    fonte:wikipedia,http://www.italycomics.it/editrice/catalogo.php?serie=angel+dopo+la+caduta,http://www.ibs.it/code/9788865461075/whedon-joss/angel-dopo-caduta.html

    Edited by Karou - 30/7/2013, 19:53
     
    .
3 replies since 28/7/2010, 22:00   5635 views
  Share  
.