Licantropo: come ci si diventa, come esserne liberati o come ucciderlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonOn
     
    .

    User deleted


    Di solito sorrido e mi compiaccio nel vedere come le persone tentano di spiegarsi il fenomeno della licantropia, ma raramente mi è capitato di trovarmi davanti a discussioni nelle quali ognuno fa delle sue opinioni la verità e la impone come certezza.
    Perciò prego chi non sa di cosa sta parlando i evitare di comportarsi da saccente, poiché da solo informazioni sbagliate disinformando coloro che cercano di capire, per i quali nutro profonda stima.


    Dunque, i licantropi esistono (con licantropi inteso proprio come uomo che modificala propria struttura fisica, assumendo un aspetto simile a quello del lupo, e sottolineo "simile").
    Dimenticate Teen Wolf, Twilight o Underworld.
    La licantropia è genetica, nessuna opera divina, magica o altro, perché in quel caso non si tratterebbe più di licantropia.
    Non tutti possono diventarlo:ci sono persone con una predisposizione genetica, un gene in più che raramente si è coscienti di avere.
    Nella saliva di un licantropo è presente un batterio in più, chè se arriva a contatto con il sangue della vittima scatena l'attivazione del gene (sempre che la vittima abbia appunto questo gene spento) da qui la storia del morso, che come ho appena spiegato non si tratta solo di una storia.
    La licantropia non è un dono, non è una benedizione. Il termine maledizione potrebbe essere il più corretto se non fosse che appunto non è causata da alcun tipo di atto magico o divino.
    Essere affetti da licantropia porta il soggetto a crisi, dolori su tutto il corpo ogni giorno, scatti di rabbia e problemi di autocontrollo.
    Perlopiù la trasformazione (se non dopo tanto, troppo tempo di pratica) non è controllabile, e oltre ad alcuni momenti simili a improvvisi flashback anche ricordare ciò che è avvenuto in forma trasformata è difficile, quasi impossibile.
     
    .
31 replies since 9/5/2010, 10:43   38675 views
  Share  
.