Licantropo: come ci si diventa, come esserne liberati o come ucciderlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous

    Pozioni, filtri e maledizioni



    La letteratura e il cinema, ci hanno spesso trasmesso un'immagine completamente sbagliata del licantropo. Innanzitutto non si diventa licantropo sopravvivendo al morso di uno di essi. Esistono tre categorie: il volere diventare un lupo mannaro, l'essere vittima di una maledizione, e infine diventare licantropi per sbaglio.
    Si è lupi mannari dalla nascita quando si nasce sotto festività molto importanti come il Natale, o perché maledetti da una maledizione che viene passata di generazione in generazione. Esistono diverse credenze secondo cui, per salvare un bambino nato io giorno di Natale, bisogna fargli mangiare scarafaggi fritti nell'olio di ricino, oppure incidere con un ferro rovente la pianta del piede sinistro tutti i natali, per tre anni. Si poteva essere liberati dalla maledizione ricorrendo a vari riti.
    Il soggetto doveva essere nudo, al centro di una stanza. Dodici fanciulle vergini devono danzargli attorno, e trafiggerlo con bacchette di biancospino. Quando il soggetto è completamente coperto di sangue e ferite, bisogna buttargli addosso aceto. Se sopravvive (sfido chiunque a sopravvivere), il soggetto è liberato dalla maledizione.
    Un altro metodo per liberare un maledetto, è molto più ritualistico e difficile. Il rituale, deve essere eseguito in una foresta di abeti, in una notte di plenilunio. La cerimonia dovrà avere luogo a mezzanotte in punto, e la luna non deve essere coperta di nubi, il cielo deve essere sereno, senza nuvole. La persona che dovrà esorcizzare il licantropo, dovrà trovarsi sola, e dovrà, a mezzanotte, incidere la pelle del licantropo vicino al cuore, con un coltello d'argento. Il disegno che ne viene fuori, dovrà essere una stella a cinque punte. Poi dovrà ripetere una preghiera.
    È meglio che il licantropo sia svenuto o addormentato, oppure si trasformerebbe subito. Un modo consigliato per tenere a bada il licantropo, è tracciargli attorno un pentagramma, sulle cui punte vi siano disegnati i cinque simboli cabalistici. Prima di procede con il rito, bisogna uccidere il licantropo o la persona che ha lanciato la maledizione al soggetto. se così non fosse, il soggetto tornerà a trasformarsi entro breve tempo. I soggetti che provengono da ceppi di famiglie di lupi mannari, non possono essere liberati.
    Per evitare di essere raggiunti da un lupo mannaro, ci sono vari metodi e credenze. Nascondersi in un campo di segale è una buona cosa; infatti i lupi mannari vengono allontanati dalla segale. Un licantropo non può uscire da un pentagono tracciato attorno a lui. Per immobilizzarlo, è necessario buttargli addosso dell'aconito, così rimarrà in trans. Anche colpirlo con verghe di biancospino può servire, dal momento che, si dice, siano allergici a tale pianta.

    Per uccidere un lupo mannaro, bisogna sempre e comunque utilizzare armi in argento, anche se, a mio parere, fargli esplodere la testa ha lo stesso effetto.
    Se si vuole uccidere un licantropo con una pallottola d'argento, è necessario che prima essa venga benedetta con una cerimonia. L'argento che si è usato per fondere la pallottola, deve essere stato ottenuto da un crocefisso o dall'immagine della Madonna. Il colpo dovrà essere diretto al cuore o alla testa.
    Un altro metodo per uccidere i licantropi, è quello di tagliarli la testa con una lama in argento, e poi bruciare il corpo. Le ceneri devono essere sparpagliate, per evitare che risorga sotto altre forme.

    Se invece che farvi uccidere o essere liberati, volete diventare lupi mannari, i metodi sono molti.
    Si racconta che dormire a volto scoperto sotto la luna piena il giorno di venerdì, possa far diventare licantropi. Lo stesso vale per che beve dalle orme di un licantropo (acqua licantropica).
    Essere morsi o feriti e poi trasformarsi, è un'invenzione, probabilmente derivante dal fatto che sono i vampiri a trasmettere la maledizione attraverso il morso.
    Ci sono vari riti per diventare licantropi, eccone due esempi.

    -->continua a leggere qui <--



    www.ilcancello.com/mistero_miti_lupo_mannaro3.htm
     
    .
  2. coralt
     
    .

    User deleted


    . mumble.. mumble interessante....
     
    .
  3. Kledi
     
    .

    User deleted


    Ma i lincantropi sono buoni????????????????

    CITAZIONE (Kledi @ 12/12/2012, 14:25) 
    Ma i lincantropi sono buoni????????????????Rispondetemi prestoooooooooo
     
    .
  4. gajaniki
     
    .

    User deleted


    da mangiare? ....o da non farsi mangiare noi! vorrei saperlo anche io ciao..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    il gusto è un pò selvatico... ma è il pelo che proprio non va giù :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. gajaniki
     
    .

    User deleted


    allora si cucina come il cinghiale!!!!
     
    .
  7. The Wolf man
     
    .

    User deleted


    Mmmm! Ma funziona
     
    .
  8. vincy
     
    .

    User deleted


    raga ma sono brai i licantropi
     
    .
  9. CacciatoreDiLicantropi
     
    .

    User deleted


    Sentite i licantropi esistono.

    SONO BUONI: NO
    SONO CATTIVI: NO

    Sono una via di mezzo, io ho già provato a fare tutte le mie ricerce. Pozione e antidoti non servono a nulla. Io vago di notte nei boschi e ho visto molte specie. Da quelli che si trasformano nella luna piena a ci si trasforma a comando. Il licantropismo non è una scelta, ma bensì un destino forgiatosi da DIO e solo lui, con l'aiuto di Satana (Satanus) L'Angelo caduto nelle tenebre. Comunque io ho già provato tutte quelle indicazione dormire di notte fuori il venerdi(NON SONO VERE)
     
    .
  10. MoonOn
     
    .

    User deleted


    Bene
     
    .
  11. MoonOn
     
    .

    User deleted


    Di solito sorrido e mi compiaccio nel vedere come le persone tentano di spiegarsi il fenomeno della licantropia, ma raramente mi è capitato di trovarmi davanti a discussioni nelle quali ognuno fa delle sue opinioni la verità e la impone come certezza.
    Perciò prego chi non sa di cosa sta parlando i evitare di comportarsi da saccente, poiché da solo informazioni sbagliate disinformando coloro che cercano di capire, per i quali nutro profonda stima.


    Dunque, i licantropi esistono (con licantropi inteso proprio come uomo che modificala propria struttura fisica, assumendo un aspetto simile a quello del lupo, e sottolineo "simile").
    Dimenticate Teen Wolf, Twilight o Underworld.
    La licantropia è genetica, nessuna opera divina, magica o altro, perché in quel caso non si tratterebbe più di licantropia.
    Non tutti possono diventarlo:ci sono persone con una predisposizione genetica, un gene in più che raramente si è coscienti di avere.
    Nella saliva di un licantropo è presente un batterio in più, chè se arriva a contatto con il sangue della vittima scatena l'attivazione del gene (sempre che la vittima abbia appunto questo gene spento) da qui la storia del morso, che come ho appena spiegato non si tratta solo di una storia.
    La licantropia non è un dono, non è una benedizione. Il termine maledizione potrebbe essere il più corretto se non fosse che appunto non è causata da alcun tipo di atto magico o divino.
    Essere affetti da licantropia porta il soggetto a crisi, dolori su tutto il corpo ogni giorno, scatti di rabbia e problemi di autocontrollo.
    Perlopiù la trasformazione (se non dopo tanto, troppo tempo di pratica) non è controllabile, e oltre ad alcuni momenti simili a improvvisi flashback anche ricordare ciò che è avvenuto in forma trasformata è difficile, quasi impossibile.
     
    .
  12. che mostro!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Wolf man @ 31/12/2012, 15:38) 
    Mmmm! Ma funziona
     
    .
  13. likan1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CacciatoreDiLicantropi @ 31/8/2013, 20:19) 
    Sentite i licantropi esistono.

    SONO BUONI: NO
    SONO CATTIVI: NO

    Sono una via di mezzo, io ho già provato a fare tutte le mie ricerce. Pozione e antidoti non servono a nulla. Io vago di notte nei boschi e ho visto molte specie. Da quelli che si trasformano nella luna piena a ci si trasforma a comando. Il licantropismo non è una scelta, ma bensì un destino forgiatosi da DIO e solo lui, con l'aiuto di Satana (Satanus) L'Angelo caduto nelle tenebre. Comunque io ho già provato tutte quelle indicazione dormire di notte fuori il venerdi(NON SONO VERE)


    chi non vede non crede CacciatoreDiLicantropi dimmi dove si trova il posto nel bosco con i licantropi........
     
    .
  14. kevin2
     
    .

    User deleted


    io sono un licantropo mentre voi no :mornincoffee.gif: :mornincoffee.gif: :mornincoffee.gif: :mornincoffee.gif: :mornincoffee.gif: :mornincoffee.gif:

    ma i licantropi cacciano uomini? io lo so e la risposta e ..... si peerche io sono un licantropo :iySli.gif:

    io sono licantropo
     
    .
  15. Amira1
     
    .

    User deleted


    Come fai a essere un licantropo?
     
    .
31 replies since 9/5/2010, 10:43   38675 views
  Share  
.