Scoperta presunta testa aliena in un cimitero croato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    buried-alien-head



    Ivan Stefic, sindaco della regione croata di Međimurje, ha chiesto agli scienziati di esaminare quella che a lui sembra una testa aliena.

    La presunta testa è stata scovata durante dei lavori in un cimitero locale, nel quartiere di Donja Dubrava, situato nel nord della Croazia.

    «Fa paura pensare che lì fuori possano esserci quelle cose», ha detto uno dei lavoratori, secondo quanto riportato da Orange.Uk.


    La testa emanava un odore zuccherino e sembrava essere composta di un materiale simile alla gomma, secondo quanto hanno spiegato gli operai e la gente del luogo al Croatian Times.

    Stefic ha detto che il capo è stato rinvenuto a circa un metro sotto la superficie e che il ritrovamento ha sconvolto gli operai.

    «L'abbiamo tenuta al sicuro presso il nostro Municipio fino a quando gli scienziati non l'hanno portata via per esaminarla», ha detto Stefic. «So che sembra pazzesco, ma non riusciamo a trovare una spiegazione più razionale per quello in cui siamo incappati».

    http://epochtimes.it/news/scoperta-presunt...croato---123867

    CITAZIONE
    Secondo alcuni utenti web si tratterebbe solo della radice di un albero, mentre secondo altri sarebbe un qualche tipo di rifiuto industriale.
     
    .
0 replies since 1/9/2013, 20:31   160 views
  Share  
.