chubacabras (aggiornamenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous

    chubacabras
    image



    Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.
    Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

    Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre”e ha attirato l'attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi .

    Questo essere sembrerebbe dotato di un'appendice in grado di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis(rigidità cadaverica)nelle vittime.

    Praticando tre fori triangolari all'altezza della giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice il chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico, il sangue delle vittime stranamente non coagula.

    La piu' frequente descrizione e' quella di un essere che si muove con postura eretta ma leggermente curvo, che procede a balzi lasciando impronte a tre polpastrelli, con arti allungati terminanti in tre dita artigliate, viso appuntito e lungo con occhi rossi e allungati, due fori al posto delle narici, piccole orecchie appuntite e presenza di squame anch'esse appuntite come quelle dei coccodrilli sul dorso e sul capo oppure c'e'chi dice sia invece ricoperto di peli ispidi e lunghi sul corpo.

    Queste “squame” sarebbero fatte vibrare dall'essere e produrrebbero un suono particolare, ascoltato dai testimoni in concomitanza con l'emissione di un odore sgradevole.

    L'essere si presume abbia un'altezza compresa tra i 60 e i 180 cm.

    Alcuni testimoni affermano che questa creatura possegga poteri paranormali.

    La capacità di leggere nel pensiero e' stata piu' volte testimoniata come anche la capacità di comunicare con gli esseri umani telepaticamente.

    Testimoni riferiscono di aver subito anche l'ipnosi, altri affermano che il Chupacabra sia in grado di cambiare colore e quindi di mimetizzarsi come i camaleonti, ci sono persone convinte della sua presenza tra noi esseri umani nella nostra quotidianità, nelle piazze nelle case affermando che noi siamo incapaci di vederlo.

    Testimoni affermano che esso sia in grado di praticare la lievitazione e di volare sfruttando le correnti d'aria e che possa raggiungere velocità fino ai 250 km orari in corsa.

    D'altro canto talvolta questa creatura è descritta come un animale simile ad un canide o ad un marsupiale, con la presenza d'ali sul dorso (definito anche cane alato), privo di peli con denti sporgenti e appuntiti e artigli.

    Spesso gli avvistamenti del Chupacabra avvengono dopo precedenti avvistamenti d'Ufo e sempre nelle medesime zone.

    Jeorge Martin e' l'ufologo di maggior spicco che s'interessa al caso del Chupacabra associandolo alla categoria dei grigi poiché la descrizione dell'essere e le apparizioni dopo avvistamenti ufo fanno pensare ad un alieno grigio. Una teoria molto dibattuta dagli ufologi.

    La creatura uccisa il 15 ottobre 2004 a Lufkin, Angelina Country in Texas presenta l'aspetto di un piccolo marsupiale, pelle necrotica, dentatura canina, peso sui 10 kg.

    image image


    Una creatura che anche la veterinaria dello zoo di Ellen Trout, Stacy Womack non ha saputo classificare come creatura conosciuta, la creatura si presentava completamente priva di sangue e campioni di DNA sono stati prelevati per essere analizzati.

    Un chupacabra?

    AD Elmendorf, San Antonio a marzo 2004 un essere e' stato ripreso con una videocamera, durante l'abbattimento, da parte di un contadino e corrisponderebbe alla descrizione di un Chupacabra similare all'animale ucciso in Texas.

    Una domanda frequente e':potrebbe essere il Chupacabra frutto di una mutazione genetica?

    Chi può dirlo? Nel 2004 l'ingegneria genetica, ha fatto passi da gigante e gli esperimenti di cui noi non siamo a conoscenza sono molteplici, però esistono testimonianze di questa creatura risalenti a 600 anni fa ed allora non esisteva l'ingegneria genetica.

    Le autorità purtroppo tendono ad insabbiare gli avvistamenti e i casi che sospettano il coinvolgimento di questo essere.

    C'e' chi testimonia che in passato in seguito ad una “battuta di caccia” al Chupacabra nell'isola di Puerto Rico nella città di San Lorenzo, le unità dell'esercito statunitense abbiano catturato due esemplari di Chupacabra vivi.

    Gli addetti aeroportuali avrebbero affermato di aver visto casse trasportate da militari coperte da teli con all'interno animali vivi che si agitavano furiosamente dirette verso gli Stati Uniti.

    La stampa non e' stata informata degli sviluppi riguardanti questo fatto.

    Il Chupacabra ha attaccato capre, cavalli, gatti, cani, galline e altri animali domestici ma in rari casi l'uomo.

    Il caso piu'eclatante fu nel 1988 nello stato di San Paolo, Brasile dove un uomo fu trovato orribilmente mutilato completamente dissanguato e privo d'organi interni e il Chupacabra fu il principale indiziato.

    Esiste solo un video girato da un ricercatore, però poco chiaro, del settembre 2003 analizzato da esperti in cui si asserisce di aver ripreso un Chupacabra.

    Esistono varie foto che però non provano l'esistenza del mitico Chupacabra poiché nel web circolano molte foto false.

    L'unica foto sicuramente reale e' stata scattata in Argentina nel 2002 e non e' mai stata pubblicata, nemmeno sul web.

    Alcuni studiosi ed appassionati hanno avanzato l'ipotesi che il chupacabra sia un essere interdimensionale come le creature del piccolo popolo, come le fate ad esempio, che vivrebbero in un mondo parallelo al nostro o comunque non della nostra dimensione e che utilizzano delle porte dimensionali attraverso le quali possono "entrare" nella nostra dimensione e quindi spostarsi da un mondo all'altro.

    Il chupacabra come altre creature sconosciute all'uomo potrebbe utilizzare queste porte dimensionali per "entare" nella nostra dimensione e ciò spiegherebbe gli attacchi improvvisi e la scomparsa altrettanto improvvisa della creatura misteriosa.

    Questa teoria potrebbe spiegare la presenza di una creatura che opera nello stesso modo in diverse parti del mondo senza mai farsi catturare e senza farsi vedere troppo di frequente, una creatura che potrebbe essere dotata di intelligenza in grado di spostarsi utilizzando delle porte dimensionali senza lasciare traccia del suo passaggio.

    Nel periodo che va dall'anno 2002-2003 numerose mutilazioni di bestiame interessarono l'Argentina e un immagine scattata sul posto, ritrare una figura etereea anomala, una creatura interdimensionale?

    image


    A prima vista non si nota nulla di anomalo, ma osservando attentamente la fotografia si osserva una figura etereea nella prossimità del tronco dell'albero. Alcuni ufologi e Jamie Ferrier, noto giornalista che si interessa al fenomeno Chupacabra, hanno osservato la somiglianza della figura con le descrizioni effettuate del chupacabras, di seguito il particolare della fotografia

    image


    image


    Quest'immagine potrebbe essere la testimonianza della presenza di creature interdimensionali o semplicemente potrebbe essere un gioco di luci o un effetto ottico originato dall'apparecchio stesso?

    Può il chubacabras appartenere ad un popolo extraterrestre proveniente dello spazio?

    Potrebbe far parte del famoso piccolo popolo costituito da gnomi, orchi e fate quindi del popolo del sottosuolo? Del resto e' paragonabile ai famosi Gargoyles .

    Può essere una creatura terrestre a noi sconosciuta oppure una mutazione genetica non volontaria?

    a questi interrogativi non c'e' ancora una risposta.

    Nel mondo del cinema e della televisione questa creatura e'apparsa come protagonista in una puntata della nota trasmissione televisiva di X-Files ed e' stato inoltre creato un film che si intitola Chupacabra: Dark Seas .

    Il film è scritto da John Shepphird e Steven Jankowski .

    La trama:

    Un esemplare di Chupacabra e'stato catturato e sta viaggiando su una nave da crociera verso gli Stati Uniti per essere studiato, ma fugge dalla sua prigione causando una strage di innocenti

    tratto da:www.chupacabramania.com

    Edited by ninise - 20/1/2009, 00:13
     
    .
  2. frantasy
     
    .

    User deleted






    Edited by ninise - 19/4/2010, 19:05
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Chupacabra Mistero risolto?



    da alcuni ricercatori arriverebbe una risposta tanto semplice quanto esaustiva. I temibili animali che infestano notti e incubi altro non sarebbero che coyote con casi di rogna ad uno stadio grave.

    MISTERO RISOLTO - In questi animali sfortunati, un gran numero di acari scavano sotto la pelle causando un’infiammazione, che provoca l’ispessimento della pelle.L’afflusso di sangue ai follicoli piliferi è impedito e perciò il pelo cade. In casi particolarmente gravi, lo stato di vulenrabilità dell’animale apre la porta ai batteri che causano infezioni secondarie della pelle, producendo a volte un cattivo odore. Metti tutto insieme e si ottiene un essere brutto, nudo, dalla pelle coriacea e puzzolente, una mostruosità: il Chupacabras.

    Ma come si spiegano allora gli attacchi al bestiame?
    "Dato che questi animali sono parecchio indeboliti, hanno difficoltà a cacciare" dice OConnor. "Per questo potrebbero essere costretti ad attaccare il bestiame, dato che è più semplice che correre dietro ad un coniglio o a un cervo".


    fonte

    :00020143.gif: io mi permetto però di aggiungere un fatto, i chubacabras succhiano il sangue delle vittime, non le sbranano e non mi pare che sia un comportamento comune di un coyote anche se malato... :blink: :blink:

    Edited by ninise - 27/10/2010, 21:56
     
    .
  4. frantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninise @ 26/10/2010, 19:12) 
    CITAZIONE

    Chupacabra Mistero risolto?



    da alcuni ricercatori arriverebbe una risposta tanto semplice quanto esaustiva. I temibili animali che infestano notti e incubi altro non sarebbero che coyote con casi di rogna ad uno stadio grave.

    MISTERO RISOLTO - In questi animali sfortunati, un gran numero di acari scavano sotto la pelle causando un’infiammazione, che provoca l’ispessimento della pelle.L’afflusso di sangue ai follicoli piliferi è impedito e perciò il pelo cade. In casi particolarmente gravi, lo stato di vulenrabilità dell’animale apre la porta ai batteri che causano infezioni secondarie della pelle, producendo a volte un cattivo odore. Metti tutto insieme e si ottiene un essere brutto, nudo, dalla pelle coriacea e puzzolente, una mostruosità: il Chupacabras.

    Ma come si spiegano allora gli attacchi al bestiame?
    "Dato che questi animali sono parecchio indeboliti, hanno difficoltà a cacciare" dice OConnor. "Per questo potrebbero essere costretti ad attaccare il bestiame, dato che è più semplice che correre dietro ad un coniglio o a un cervo".


    fonte

    :00020143.gif: io mi permetto però di aggiungere un fatto, i chubacabras succhiano il sangue delle vittime, non le sbranano e non mi pare che sia un comportamento comune di un coyote anche se malato... :blink: :blink:

    Infatti .-. :00020143.gif: ,quindi non si è risolto proprio un bel niente :0002014F.gif: COmunque speriamo in qualche svolta positiva...
     
    .
  5. gajaniki
     
    .

    User deleted


    aggiungo una cosa .... i coyote anche se affetti da ogni tipo di virus non diventano marsupiali!!!!! io dico potrebbero essere parenti di opossum ancora da definire.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    gagia... sarà che ho fatto le 4 del mattino e che l'articolo non è recente ma non capisco da dove deduci la cosa del marsupiale... non mi pare di aver letto questo... o sono rinco io? :rolleyes:

    p.s. comunque auguri di buon anno! era un pò che non ti si leggeva... :)
     
    .
  7. gajaniki
     
    .

    User deleted


    avete presente quei cani spelati nelle foto.....somigliano tantissimo ad una razza sudamericana,non so il nome ma gli indigeni li venerano attribuendoli facolta curative . :2v3hoo4.png: :690378gfnzj0346o.gif:
     
    .
6 replies since 18/1/2009, 19:29   3150 views
  Share  
.