Beks: I bambini dagli occhi neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous

    I bambini dagli occhi neri

    Black+Eyed



    Nel 1998 il giornalista e scrittore, Brian Bethel , dichiarò di essere stato avvicinato da due bambini, che si erano smarriti al ciglio di una strada, non molto distante dal bosco.
    Brian decise di dare un passaggio a questi due bambini, che sembravano di famiglia ricca, i loro abiti erano piuttosto eleganti, la sorpresa però era che i due bambini, all'apparenza normali, avevano un particolare colorito d'occhi, erano totalmente neri, senza pupilla, iride, e la sclerotica (è la parte bianca dell'occhio.).
    Secondo Brian i due ragazzi parlavano con tono intimidatorio, e lui sentiva dentro una paura folle, e gli sembrava strano, perchè avere paura di due bambini?

    Alcuni secondi dopo, i bambini cambiarono atteggiamento e dissero che uno di loro aveva la febbre, e cercarono in tutti i modi di salire sulla macchina di Brian, che a quel punto pensò bene di scappare via.
    Una volta arrivato a casa avvenne l'inimmaginabile, mentre stava cercando di chiamare la polizia, dalla finestra della sua camera, vide sulla strada i due bambini, che erano fermi e fissavano la sua abitazione, a quel punto spaventato, gridò loro di andarsene ma nulla, rimanevano li, di corsa andò a cercare un'arma, e nel frattempo sentì bussare alla porta, e le voci dei due bambini echeggiare di nuovo nelle sue orecchie.

    Questa è la storia che Brian racconta da anni, e forse questo è il primo caso di avvistamento dei bambini dagli occhi neri, i famosi black-eyed Kids.
    C'è anche il racconto di un marine americano, che era di servizio presso il Camp Lejeune, North Carolina, che dichiara di aver visto un bambino, proprio fuori la porta della sua stanza, e che preoccupato andò di corsa verso di lui, perchè aveva paura si fosse perso, ma quando aprì la porta qualcosa di malvagio lo stava aspettando, perchè l'esperienza che racconta di aver vissuto è terribile.

    "Non riuscivo a staccare lo sguardo dai suoi occhi, era come se si stesse nutrendo della mia energia,poco dopo arrivò un altro bambino, e la sensazione era come quella di morire, poi per fortuna il loro sguardo fu distratto da altro, e io ebbi la fortuna di rientrare nella stanza".
    Il racconto di questo marine, non è mai stato avvalorato da nessun altro, visto che in quella stanza c'era solo lui, però i test psicologici risultarono perfetti, il marine era perfettamente sano di mente.

    Negli ultimi tempi si sono verificati avvistamenti in tutto il mondo e le persone che li hanno incontrati li descrivono in modo simile. Nella maggior parte dei casi, i bambini sono di età compresa tra 8 e 13 con la pelle olivastra, gli occhi neri profondi, spesso descritti come profondo carbone lucido.

    Tuttavia, la cosa più allarmante che viene riferita circa gli incontri con i Black Eyed Kids è la strana 'aura' che li circonda, quando si viene avvicinati ci si sente come se avessero in qualche modo il controllo sulla vostra mente, una qualche forma di ipnosi. Spesso con freddezza chiedono di entrare in casa vostra o su di un veicolo. Chiedendo un passaggio, o di usare il bagno o forse il telefono. Questo di per sé è ovviamente piuttosto strano - il fatto che un paio di bambini così giovani siano fuori così tardi la sera e si avvicinino a degli estranei. Ma la cosa più singolare sembra essere appunto il modo in cui chiedono di entrare in casa vostra. E' stato detto che i Black Eyed kids sono una minaccia mortale per tutti gli esseri umani che li incontrano. Essi consumano le anime degli esseri umani, ma solo se invitati ad entrare in casa vostra o sul vostro veicolo.

    Un particolare è che spesso vengono avvistati in coppia, ma mai con un testimone vicino, o una videoripresa, o una foto, ci sono stati anche casi di black-eyed, che coinvolgevano un unica persona, e in questi rari casi parlano di una anziana donna, si dice che prima di essere avvistati mandino avanti un cane che perlustra la zona, se è isolata di colpo il cane scompare e arrivano loro.

    Prima del 1998 questi avvistamenti erano legati al fenomeno delle storie dei falò, quelle che si raccontano vicino ad un fuoco per spaventare le persone, e che spesso riescono a far passare notti insonni ai campeggiatori.
    Questi esseri chiamati anche Beks ( Black Eyed Kids) cosa sono in realtà?
    Nessuno come già detto prima è mai riuscito a documentarli e quindi ci dobbiamo fidare solo di alcune testimonianze, c'è chi parla di Ufologia e chi tira in ballo invece i demoni, e la fine del mondo imminente, gli vengono attribuiti poteri, uno è quello di poter attraversare i muri, possono entrarti nei sogni,dicono che si nutrono della nostra energia vitale, e che usano il nostro corpo per creare i loro figli visto che le loro donne nascono sterili.
    Prendiamo ad esempio la teoria che siano dei vampiri, questo spiegherebbe il loro magnetismo, il loro fascino, ma c'è da dire che l'idea del bel vampiro ci è stata impostata dalla televisione, perchè in realtà nella maggior parte dei racconti il vampiro è un predatore orribile e spietato, e gli occhi totalmente neri? non c'è scritto da nessuna parte che abbiano gli occhi totalmente neri.
    Allora possiamo prendere in considerazione l'idea del miscuglio del DNA tra quello umano e quello alieno?e su che basi? nessuna.
    C'è rimasta la pista che porta alle anime perdute, quelle che non trovano pace e cercano di uccidere quelli che invece ancora sono vivi, ma qui non avrebbe senso lasciare in vita tutti questi testimoni.
    Un altra teoria è quella legata a dei demoni, solo che anche qui non ci sono testimonianze del passato, anzi i demoni venivano rappresentati con occhi di gatto o con l'iride rossa fuoco.

    Alla fine le prove sono poche, ed internet è un mezzo dove si possono creare leggende e la gente le prende come verità, questo forse è uno dei pochi casi dove si sà addirittura la data esatta delle prime notizie.
    Con il passare del tempo antropologi e folkloristi hanno trovato un buon metodo per cercare qualcosa che non esiste, i primi in realtà ammettono di aver perso solo tempo, mentre i secondi possono guadagnare molto da questi racconti.
    In commercio esistono delle lenti a contatto chiamate "Black Sclera", al modico prezzo di 140 Dollari potete avere anche voi gli occhi come i Beks, oppure possiamo modificare alcune foto con photoshop e creare degli occhi totalmente neri.

    Qui sotto c'e' la struttura classica di un occhio visto frontalmente, a destra vediamo un occhio di un Black Eyed Kids

    occhio



    fonte:www.ara21.org/Sections-op-viewarticle-artid-320.html+bambini+occhi+neri&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

    Edited by Karou - 2/6/2013, 08:54
     
    .
  2. gajaniki
     
    .

    User deleted


    mi ricordano tanto i demoni di "supernatural" :afasmu.gif: :AddEmoticons0051.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    ahahahah :6c314f4dc32e3872e09dc62055189.g infatti ho pensato la stessa cosa quando l'ho letto che fantasia stà gente... pari pari scopiazzati dai telefilm i loro avvistamenti... ma per favore!!!
     
    .
2 replies since 2/6/2013, 07:09   475 views
  Share  
.