Ningen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Ningen

    image

    Ningen è il nome di un criptide comparso recentemente nella cultura giapponese dopo essere stato avvistato da dei pescatori. Diverse foto e video sono emersi, l'esistenza di questa creatura non è stata ancora verificata. La parola giapponese "Ningen" tradotto in italiano significa "Umano". Il Ningen è descritto come una creatura simile a una balena, ma che ha delle somiglianze anatomiche agli umani.

    image

    Nelle descrizioni viene riportato che la creatura possegga una faccia, e in alcuni racconti si dice che presenti arti come braccia e mani, esse sono estremamente grandi, circa 20-30 metri. La pigmentazione della creatura è di un bianco pallido. Molti degli avvistamenti della creatura sono comuni nella regione Antartica.


    fonte:wikipedia
     
    .
  2. gajaniki
     
    .

    User deleted


    ciao atutti, non ci metterei la mano sul fuoco ma credo sia una foto ritoccata di un globicefalo!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    concordo con te, la prima per me è senza alcun dubbio un globicefalo ;) magari albino ...

    Credo che il ningen sia più una leggenda metropolitana nata da interpretazioni errate su ciò che si e' realmente visto, che un animale realmente esistente, per esempio nelle descrizioni in cui viene detto avere un volto guardando questa foto rappresentativa

    ningencryptid32

    non posso fare a meno di paragonarla a una razza, magari molto grande

    RAZZA_620x413

    e altre testimonianze inducono a pensare proprio al globicefalo che può indurre in errore con le pinne scambiate per braccia e il "volto" che può ricordare una sagoma umana

    globicefalo

    ningenal

     
    .
  4. Lilith_light
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmh...... anche secondo me non c'è molto da crederci... Effettivamente le somiglianze con una razza sono molte, ed è vero, probabilmente essa aveva dimensioni piuttosto notevoli. Chissà... Ad ogni modo concordo: la prima è sicuramente un globicefalo.
     
    .
3 replies since 21/6/2011, 10:55   611 views
  Share  
.