Notizie su ufo,aliens etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cocolina
     
    .

    User deleted


    Recentemente il Ministero della Difesa britannico ha rilasciato nuovi faldoni elettronici presenti negli archivi nazionali. È interessante notare che uno di questi file sta facendo notizia più degli altri. Il documento è fornito in allegato con un articolo pubblicato sul Weekly World News,



    Recentemente il Ministero della Difesa britannico ha rilasciato nuovi faldoni elettronici presenti negli archivi nazionali. È interessante notare che uno di questi file sta facendo notizia più degli altri. Il documento è fornito in allegato con un articolo pubblicato sul Weekly World News, (15 settembre 1998 Vol. 19 N. 51) con la storia di come la NASA ha rilevato e decodificato un segnale di aiuto SOS a base matematica, segnale proveniente da un pianeta situato fuori della nostra Galassia.
    Il segnale è stato rilevato nel Gennaio del 1998 però sono voluti molti mesi per decodificare il messaggio. Tutto è passato apparentemente sotto silenzio.







    Gli esperti della NASA affermano di aver intercettato una chiamata di soccorso dallo spazio intergalattico di una civiltà aliena che aveva già raggiunto il picco quando le tigri dai denti a sciabola vagavano ancora sulla Terra! L'SOS vecchio 80.000 anni , è stato ricevuto e registrato su nastro a fine gennaio (1998).







    L'articolo pubblicato sul Weekly World News, (15 settembre 1998 Vol. 19 N. 51)




    Ma solo nelle ultime settimane i radio astronomi ed esperti hanno trovato la chiave per il complesso linguaggio di matematica di base, che ha consentito loro di tradurre il motivo del frenetico aiuto.
    La stampa mondiale è stata in sospettoso silenzio riguardo il sorprendente messaggio, anche se lunghe relazioni scientifiche sono previste per la pubblicazione in due riviste specializzate, Radio Astronomy e Universe.


    Secondo una fonte altolocata della NASA a Houston, lo scienziato spaziale russo Victor Yulakow sta conducendo una ricerca delle Nazioni Unite da un osservatorio a gestione statale 50 miglia a nord-ovest di Mosca.
    Il Dr. Kulakov sostiene che il segnale proveniva da un punto oltre la galassia più vicina alla nostra - Andromeda - ed è stato inviato da esseri che avevano apparentemente raggiunto una civiltà più avanzata della nostra qui sulla Terra.
    "Il semplice fatto che abbiamo ricevuto e decodificato il messaggio dimostra al di là di ogni dubbio che le loro conoscenze e la tecnologia sono state, nella migliore delle ipotesi, alla nostra portata" ha spiegato Kulakov. "E mentre ci sono anni di studio davanti a noi, posso dire con certezza che la morte della loro civiltà non è stato il risultato di una catastrofe cosmica. È stato il risultato della civiltà stessa autodistrutta con devastanti armi nucleari ".
    Il Dott. Kulakov ha categoricamente rifiutato di fornire a una delle due riviste una trascrizione del messaggio, ma ha detto che ha avuto inizio con l'espressione, "Aiutaci", ed ha continuato a fornire dati che servivano ad individuare la posizione esatta del pianeta in pericolo.
    C'era un raccontro piuttosto lucido di devastazione apocalittica, esplosioni infernali, morti e malattie terminali" ha sentenziato. "Una pioggia di meteore? Forse. Ma quello che si evinceva era solo un sentimento, l'accettazione di fondo del senso di colpa. È come se i mittenti del messaggio si stessero riconoscendo la colpa per quanto accaduto".
    "Qualunque cosa fosse, a quanto pare non avevano mezzi per evacuare la popolazione rimanente. Un viaggio nello spazio interplanetario era a loro disposizione, ma solo ad un livello molto limitato. Il messaggio rende molto chiaro che erano intrappolati nel loro mondo", ha concluso il Dott. Kulakov.
    Messa in questo modo la storia sarebbe davvero incredibile. Stiamo facendo i relativi riscontri, prima di tutto andando a cercare le pubblicazioni scientifiche dell'epoca sulla due riviste citate e poi gli archivi Nasa.
    Per adesso accontentiamoci di una storia davvero strana.

    fonte:ufoonline.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    io ho letto la smentita su questa storia da un sito che ho tra i miei preferiti per la serietà il centroufologicoionico che definisce così la poca serietà della fonte:

    CITAZIONE
    Ma questi signori che pubblicano, passivamente, queste notizie si sono resi conto da dove proviene la fonte? Da un giornale scandalistico americano, l'equivalente dei nostri "Novella 2000" e "Cronaca Vera". E questi signori che fanno? Pubblicano a caratteri cubitali queste notizie, senza verifiche, come se "tutto facesse brodo". Anzi, oserei dire accozzaglia di fuffe. Per darvi un esempio di quello che affermo, sotto noterete alcune copertine di suddetto giornaletto da "toilette" e vi renderete conto che, qui in Italia, si sta esagerando un pò.

    image

    image

    image


    .centroufologicoionico.com/articoli/ufo-e-documenti/512-segnali-alieni-da-un-pianeta-morente-fuffa
     
    .
  3. Cocolina
     
    .

    User deleted


    "The Vault" è la nuova sala di lettura elettronica dell'FBI, contenente più di 2.000 documenti che sono stati digitalizzati dalla carta in copie digitali, in modo da poter leggere il tutto, in comfort, dalla vostra casa o dall'ufficio.

    In "the Vault" vi sono compresi oltre 25 nuovi file che sono stati rilasciati per il pubblico, decine di documenti precedentemente pubblicati sul sito ufficiale dell'FBI, ma rimossi per questioni interne a noi sconosciute. In uno di questi ultimi dossier pubblicati, ce n'é uno importante che riguarda un UFO CRASH, ovvero l'impatto al suolo di un velivolo alieno, con ritrovamento dei loro occupanti.

    Il memorandum, come potete vedere sopra nell'immagine, datato 22 Marzo 1950 è un documento legittimo, ufficiale, che rivela come un informatore, di nome Guy Hottel abbia effettuato un rapporto scritto sul ritrovamento di tre dischi volanti, che sono stati recuperati nel Nuovo Messico. Nel rapporto si evince che questi velivoli misteriosi, vengono descritti come di forma circolare con al centro un rilievo, forse un simbolo, aventi circa 50 piedi (15-16 metri) di diametro ciascuno. Ogni disco era occupato da tre corpi di forma umanoide, (forse Grigi?) - aventi un altezza di circa 90 cm - vestiti con una tuta metallizzata, aderente al corpo. Secondo l’informatore, i dischi volanti sono stati ritrovati nel Nuovo Messico, addebitando la causa del Crash, al fatto che il governo possiede nella zona potenti radar che sembrano interferire sul controllo di volo dei dischi.

     
    .
  4. Cocolina
     
    .

    User deleted


    Tre enormi astronavi aliene sono sempre più vicini pianeta Terra! La data dell'arrivo è prevista per il 27 novembre 2011. Infatti la notizia risalirebbe a qualche tempo fa e, anche su questo blog, è stata pubblicata e la trovate a lato tra gli articoli più letti. I ricercatori del Comitato ONU sugli extraterrestri starebbero supervisionando lo sviluppo di queste astronavi extraterrestri.Lo scorso 30 settembre 2011, si sarebbe verificato un colpo di avvertimento da una delle navicelle spaziali. Il colpo, definito come dei laser vibranti era diretto verso la luna.
    Il dr. Nirmal Bappu, un astronomo di fama mondiale avrebbe affermato di aver osservato cinque lampi di luce blu il 27 settembre, ovvero giorno della luna nuova. Molti astronomi hanno difficoltà a tenere d'occhio questi oggetti, questo perchè secondo Bappu, sarebbero astronavi aliene da guerra in grado di cambiare la loro forma e di nascondersi dietro asteroidi, quindi anche con potenti telescopi, richiedono una particolare attenzione per essere individuate. Come fanno gli scienziati a sapere che i colpi arrivano da astronavi aliene?
    "Abbiamo tenuto sotto controllo tutti gli oggetti nello spazio per 50000 miglia all'interno delle astronavi e dei dati di registrazione. Abbiamo tracciato i programmi di un'astronave aliena e abbiamo tentato di tenere sotto controllo le sue attività". L'U.N. Panel on Extraterrestrials, lavorando con scienziati della NASA e membri del SETI(search for extraterrestrial intelligence), hanno seguito le astronavi dal dicembre del 2010. In un primo momento non erano sicuri di ciò che fossero i tre oggetti, anche se alcuni hanno ipotizzato che fossero astronavi aliene. Nel marzo del 2011, sembra sia stata data la conferma che provengono da Planet Gootan, che è appena fuori dalla nostra Via Lattea. Le astronavi sono stati rilevati dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, con sede in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri. Wikileaks ha rilasciato documenti tra alti funzionari del governo (in tutto il mondo) per discutere l'attacco alieno imminente, e a questo punto, seguendo il discorso mi ricollegherei al famoso cablo che avevo scoperto, in cui in un discorso tra sindaco e ambasciatore si diceva: "sappiamo della vita su altri pianeti, ma prima dobbiamo risolvere le cose sulla terra", e il cablo si intitolava "sindaco incontra ambasciatore, confermata vita extraterrestre", è disponibile QUI.
    Ma a quanto pare ci sarebbero dei documenti in cui i massimi capi dei governi sarebbero a conoscenza di queste tre navi aliene. Il Weekly Word News che ha trattato questo caso, avrebbe parlato con il dottor John Malley, il massimo esperto dell'U.N. Panel on Extraterrestrials e un esperto cinese della vita extraterrestre, Mao Kan, sulle tre navi. " I governi di tutto il mondo sanno del loro arrivo, e stanno cercando di sensibilizzare la gente e preparare l'opinione pubblica. Credevamo fossero di Planet Zeeba, invece sono di Gootan, che sappiamo essere più ostile.Non vogliamo allarmare nessuno, ma tutti dobbiamo prepararci a questo incontro alieno. Solo perché il Gootans sono noti per essere ostili, possono venire qui per altri scopi". Secondo il WWN l'America starebbe preparando bunker in Nebraska, Alaska e NewJersey a scopi preventivi.
    Questa notizia ha davvero dell'incredibile. Trovate l'articolo originale sul sito del Weekly Words News, esattamente QUI .
    Vero, falso, possibile, impossibile a questo punto ci conviene aspettare poco più di un mese e vedere con i nostri occhi se è tutto vero o l'ennesima bufala pubblicitaria. La cosa su cui posso soffermarmi in questo momento è che non ho trovato notizie su Bappu,Malley e Kan.
    fonte: http://eclissidelmondo.blogspot.com/2011/1...l#ixzz1b6Jg9OH1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    secondo me e' una super bufala... astronavi in arrivo il 27 novembre 2011 ossia tra meno di 30 giorni così vicine che le avvisterebbe qualsiasi astronomo dilettante... la notizia sarebbe su tutti i telegiornali ^_^ ma poi la conferma che vngono da un determinato pianeta chi gliel'ha data la guida galattica per autostoppisi? :humor034.gif: Per non parlare del discorso haarp... che centra?... insomma mi sembra un'accozzaglia di caxx?%& ..... :2v3hoo4.png:
     
    .
  6. Cocolina
     
    .

    User deleted


    DOCUMENTARIO MAYA 2012: RILASCIATA FOTO DI UN PRE-MAYA, CIVILTA’ CREATA DAGLI ALIENI

    Circa un mese fa questo su questo blog è stata pubblicata la clamorosa notizia riguardante il progetto di un documentario sull’antico popolo Maya, ovvero Revelations of the Mayans 2012 and Beyond, prodotto con la collaborazione del governo messicano e gli archeologi, che mostrerà al mondo le prove del contatto extraterrestre avvenuto con gli antichi Maya attraverso reperti, codici e antichi manufatti, molti dei quali custoditi nel segreto dal governo messicano per lungo tempo.

    Ora arriva un piccolo ma significativo aggiornamento.

    I registi di Revelations of the Mayans 2012 and Beyond, hanno rilasciato, anche questa volta tramite il sito The Wrap, una fotografia che a loro giudizio raffigura un pre-Maya, appartenente ad una civiltà aliena. Il produttore capo del documentario, Raul Julia-Levy, ha rilasciato in esclusiva la foto scatta nel 1930, tramite il sito The Wrap, che mostra la scultura di una grande testa, situata nella giunga del sud del Guatemala.

    La fotografia è stata accompagnata da una lettera dell’archeologo Hector E. Mejia.

    Mejia, sostiene che la scultura nella foto “risale tra il 3500 e il 5000 a.C. ed è la prova di una diversa civiltà superiore sconosciuta da tutti, che ha vissuto sulla Terra“. Egli sottolinea che “il cranio allungato” e le “caratteristiche raffinate della scultura non sono coerenti con le razze pre-ispaniche d’America, e perciò, questa misteriosa razza deve essere stata creata da una civiltà straordinaria e superiore, in possesso di una conoscenza impressionante, di cui non vi è alcuna traccia della sua esistenza lasciata su questo pianeta.”




    Julia-Levy sostiene che questa foto è solo uno dei diversi pezzi delle “prove” che saranno presentate nel film.

    E inoltre, ha detto che Stephen Hawking ha dato la sua disponibilità a partecipare nel film-documentario, che fa sapere (personalmente non condivido per niente la sua patetica visione terrificante sugli extraterrestri): “Avverto l’umanità che gli alieni sono là fuori. Solo perché gli alieni erano amici con i Maya non significa che sono nostri amici. Gli esseri umani devono evitare il contatto con gli alieni ad ogni costo”.

    Queste parole ricordano molto le truci dichiarazioni che Hawking ha fatto a partire dal 2010, secondo il quale, l’umanità dovrebbe aver paura dei contatti con gli alieni ed evitarli a tutti i costi.

    Revelations of the Mayans 2012 and Beyond inizierà le riprese nel mese di novembre 2011.

    Fonte: noiegliextraterrestri.blogspot.com
     
    .
5 replies since 25/3/2011, 19:28   185 views
  Share  
.