Il terremoto in Giappone è colpa dell'uomo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous

    Il terremoto in Giappone è colpa dell'uomo?



    Il terremoto che ha colpito il Giappone di magnitudo 8,9 ha provocato un enorme tzunami con onde alte oltre 10 metri e la preoccupante esplosione del reattore N°1 della centrale nucleare di Fukushima. Il sisma è stato uno dei più devastanti negli intimi 150 anni (il più tremendo si verificò nel maggio del 1960 in Cile quando la terra tremò ad un magnitudo 9.3) e ha provocato uno spostamento dell'asse terrestre pari a 10 cm, portando all'aumento della rotazione della terra di un microsecondo (un milionesimo di secondo). Ma cosa sta succedendo al nostro pianeta? Siamo sicuri che sia tutto solo un fattore naturale e che l'uomo non centri nulla?

    Tra le mille ipotesi fatte c'è chi sostiene che la causa del terremoto sia di natura umana. E che sia stato proprio l'uomo a causare il sisma. Come?

    Attraverso i test nucleari:
    CITAZIONE
    LE PROVE- Dagli anni 50 Stati Uniti, Russia, Cina e India hanno iniziato ad effettuare test nucleari e forti terremoti, superiori al magnitudo 7.0 della scala Richter, sono succeduti alcuni giorni dopo questi test, sarà solo casualità?

    Sappiamo benissimo che la crosta terrestre è in continuo movimento e le placche tettoniche che sfregano le une sulle altre provocano naturalmente vulcani e terremoti ma rimane il dubbio sul perché, tutti i terremoti avvenuti dopo esperimenti nucleari, siano sempre stati a un magnitudo pari o superiore allo 6.0 della scala Richter.

    Nel 1974 il Dottor Matsushita, scienziato del National Center of Atmosferic Research, scoprì che dopo questi test nucleari la ionosfera e il campo magnetico terrestre venivano disturbati per un periodo da dieci giorni a due settimane portando addirittura ad oscillazioni dei poli terrestri.
    Lo scienziato fu subito messo a tacere dal governo degli Stati Uniti e gli fu impedito di continuare le sue ricerche in merito nascondendo tutte le prove che egli aveva rilevato.


    Ecco la tabella con le varie date dei test e i relativi terremoti:

    image



    Ad esempio, il 5 aprile 2009 la Corea del nord lancio il suo primo missile atomico di media gettata, il giorno successivo, il 6 aprile un forte terremoto di magnitudo pari a 5,9 della scala Richter colpì l'Aquila mietendo centinaia di morti.


    IL TERREMOTO IN GIAPPONE- Adam Kadmon, l'uomo del Mistero, ci ha parlato già di queste "coincidenze" da molto tempo, ora che abbiamo davanti agli occhi questi dati e questa evidenza crediamo che non ci siano molti dubbi a riguardo. Secondo la sua teoria i potenti stanno cambiando il nostro clima, la nostra terra e stanno distruggendo tutto negando l'evidenza.



    affaritaliani.libero.it/cronache/terremoto_giappone_prove150311.html

    attraverso l' H.A.A.R.P:
    CITAZIONE
    N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili

    "WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera".

    Il rovinoso sisma che ha devastato un'ampia area del Giappone il giorno 11 marzo 2011 è stato un fenomeno indotto? E' possibile. Purtroppo le armi tettoniche esistono ed i pazzi che le impiegano pure. Molti indizi suffragano l'ipotesi dell'artificialità: l'ipocentro (10 km), certe scelte energetiche sgradite al sistema, le nubi “harpizzate” sopra il sito del disastro, le scosse di assestamento in luoghi lontani dall'epicentro e, last but not least, il marchio simbolico della data, imperniata sul numero 11, cifra che, in àmbiti esoterici degenerati, adombra l’incompletezza e la disgregazione. Tuttavia, riconoscendo che queste circostanze non sono sufficienti per convalidare la congettura di cui sopra, ci ripromettiamo di pubblicare quanto prima un dirompente studio da cui si evince che certe calamità sono innaturali.

    Il terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre di circa 10 centimetri. Secondo il geofisico della N.A.S.A., Richard Gross, l'evento ha provocato un incremento della rotazione terrestre, cagionando un accorciamento di 1,6 microsecondi della durata del giorno (un microsecondo corrisponde ad un milionesimo di secondo).

    Di seguito la lista degli eventi sismici che hanno provocato uno spostamento dell'asse terrestre:

    - scossa di Sumatra del 26-12-2004: spostamento dell'asse di 7 centimetri lineari e di 2 millesimi di secondo d'arco angolari;

    - sisma in Cile: slittamento dell'asse di circa 8-12 centimetri;

    - terremoto in Giappone: dislocamento dell'asse pari a circa 9-11 centimetri.

    Ora cerchiamo di individuare le ragioni che potrebbero aver indotto gli Oscurati a scatenare questo disastroso sommovimento che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha cominciato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

    Sorge subito questa domanda: «Ai poteri forti che controllano il cartello petrolifero, l'apparato bancario e le altre corporations, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava conducendo un programma di studio con lo scopo di perfezionare la fusione fredda?»

    È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.

    Avete notato l'intensità del sommovimento? L'Impero del Sol Levante è il paese con la più efficiente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse gigantesche per procurare danni così importanti.

    È necessario precisare che, dopo la scossa principale, quella che ha generato lo tsunami, rilevata ad una profondità di 10 km, si sono susseguite repliche piuttosto potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l'uso dell'arma H.A.A.R.P.

    Non devono poi essere assolutamente trascurate le conseguenze dell'esplosione alla centrale nucleare di Fukushima, a 250 km da Tokyo. La rete televisiva N.H.K. ha mostrato le immagini di una nuvola di fumo bianco sopra l’impianto. La radioattività è destinata a propagarsi verso altre aree del pianeta.

    image


    Curiosa e inquietante è stata la decisione della Reuters di rimuovere dal proprio portale la carta del possibile fallout conseguente all'esplosione della centrale nucleare.

    Fonte: ecplanet.com



    fonte:informarmy.com/2011/03/11-marzo-2011-terremoto-artificiale-in.html



    Edited by ninise - 24/3/2011, 10:29
     
    .
  2. achraban
     
    .

    User deleted


    io non credo a queste "coincidenze", il terremoto in giappone è stato prodotto dalla natura. e poi se devo essere sincera come possiamo credere che Adam Kadmon dica la verità. ha parlato dei templari e il 90% delle informazioni che dava sui templari era pure falsa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    però bisogna dire che adam stà riportando solo l'ipotesi fatta da Thomas j.Chalko ( responsabile del dipartimento di geofisica scientific e-research pl di melbourne australia) quindi un ricercatore scientifico che sta facendo studi in proposito...

    invece che ne pensi della seconda ipotesi che e' anche più inquietante e cioe' che il terremoto sia stato causato di proposito dall'haarp?

    io ho letto una riflessione interessante su un forum che mi da da pensare... te la riporto
    CITAZIONE
    piccola paranoia serale: per far coincidere 2 eventi importanti dell'ultimo mese, terremoto e guerra.
    è stato causato un terremoto con tsunami in modo da distruggere le centrali nucleari e smuovere l'opinione pubblica mondiale verso la negazione di questo tipo di energia. i signori del NWO, che sono per lo piu magnanti del petrolio hanno fatto in modo che il nucleare new gen, non spicchi il volo, segregandoci ancora una volta alla schiavitu dei combustibili fossili. la guerra mossa alla libia è il secondo atto del piano del NWO, procacciandosi riserve petrolifere per i futuri anni che vedranno il consenso al nucleare azzerarsi

    fonte:altromododivere da nibiru2012

     
    .
2 replies since 18/3/2011, 10:26   261 views
  Share  
.