La Profonda Russia invasa da ufo e strane luci nel cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    La Profonda Russia invasa da ufo e strane luci nel cielo



    Oggetti volanti non identificati hanno cominciato da apparire nel cielo sopra la città di Elista, capitale della Repubblica Kalmykia (Russia meridionale), proprio nel mese di dicembre dell'anno che sta per andare in soffitta. Lo scrive la Pravda nella sua edizione inglese. Questo mese, centinaia di residenti a Elista hanno potuto vedere UFO apparire nel cielo ogni dieci giorni del mese, come riporta la Nezavisimaya Gazeta, giornale locale. L'avvistamento più recente è avvenuto il 22 dicembre 2010: testimoni oculari dicono di aver visto due cerchi concentrici in cielo dalle 3:00 alle 7:00 pm ora locale. Il cerchio interno stava ruotando in senso orario, e quello esterno stava ruotando in senso antiorario.

    image

    Altri avrebbero visto un oggetto triangolare con fasci di luce provenienti dall'interno. Allucinazioni collettive o avvistamento di massa?
    Sicuramente ci sono molti elementi di discussione. La notizia è stata ripresa anche dalla rete TRnews, di cui potete vedere il video a seguire. I due avvistamenti sono stati filmati, e subito qualcuno ha azzardato la tesi che potrebbe essere fenomeni atmosferici. Molti residenti di Elista tuttavia non sono convinti, e hanno preso il fenomeno molto sul serio. L'ex presidente della repubblica, un uomo d'affari miliardario, Kirsan Ilyumzhinov, si è detto per nulla sorpreso dell'UFO apparso sopra la città. Tali incidenti, ha detto il funzionario, avrebbe continuato a verificarsi non solo in Kalmaykia, ma anche in altri territori della Federazione russa. "Appaiono dappertutto. Appaiono nei pressi di Mosca, al di sopra di Mosca, e in molti altri territori. I Documenti NASA riportano oltre 4.000 avvistamenti UFO ogni anno. Ora hanno anche l'ambasciatore del contatto extraterrestre presso le Nazioni Unite". Ilyumzhinov, che attualmente presiede la Federazione Mondiale di scacchi è un vecchio appassionato del fenomeno.

    Gli scienziati per ora non possono dare alcuna spiegazione chiara al "fenomeno atmosferico" nel cielo sopra Elista. Badma Mikhalayev, il presidente del dipartimento di fisica teorica dello Stato, la Kalmyk University, non ha escluso l'esistenza di civiltà extraterrestri, anche se, ha aggiunto, i cerchi nel cielo sopra di Elista non possono essere trattati come una prova di vita di una civiltà aliena.
    Da canto suo l'Ufologo russo Gennady Belimov ha dichiarato che il misterioso fenomeno sopra Elista non era il solo avvistamento UFO nella regione Nizhnevolzhsky della Russia durante i giorni scorsi: "Una ragazza residente nella città di Volzhsky nella regione di Volgograd ha riferito all' ufologo di aver visto un "arcobaleno" intorno alla Luna la sera del 20 dicembre. Altri testimoni oculari confermano che l'evento è durato circa 30 minuti. La Russia dunque a dicembre festeggia il suo Natale... Alieno.


    Fonte:
    www.ufoonline.it/2010/12/30/la-prof...-luci-nel-cielo
     
    .
0 replies since 31/12/2010, 11:16   109 views
  Share  
.