La MADONNA ci vuole salvare...

I MESSAGGI DATI DALLA MADONNA AL VEGGENTE PEDRO RÉGIS (ANGUERA - BAHIA, BRASILE),

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tig3eR
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postare e quindi dopo sposti tu ninise;VOrrei fare una richiesta:Vorrei che fosse importantizzato e se e possibile upparlo almeno 1 volta al giorno!

    Fonti:http://apelos-urgentes.blogspot.com/2010_03_01_archive.html

    APPELLI URGENTI

    CITAZIONE
    QUESTO BLOG NASCE PER DIVULGARE IN LINGUA ITALIANA I MESSAGGI DATI DALLA MADONNA AL VEGGENTE PEDRO RÉGIS (ANGUERA - BAHIA, BRASILE), PUBBLICATI IN PORTOGHESE SUL SITO UFFICIALE www.apelosurgentes.com.br

    Messaggi della madonna dal più recente al più vecchio di quelli che ho letto.Ho preso quelli che mi hanno colpito di più!

    -->leggete,ci sono cose orribili che riguardano l'italia<--





    Come tutto Cominciò



    L’amore di Gesù per ciascuno di noi si dimostra in varie forme e oggi siamo chiamati ad essere grati al nostro Salvatore che, instancabile, vuole a tutti i costi la nostra salvezza. Uno dei modi da Lui scelti per farci conoscere la sua gloria e la sua bontà, è stato inviando la sua Santa Madre, per ricordarci nuovamente qual è l’unico cammino che ci guida alla salvezza. Maria, oggi, si presenta ancora una volta come messaggera di Gesù, che non tarderà a tornare.

    È Lei, Nostra Signora, la Regina della Pace, che appare ad Anguera (Bahia), per trasmetterci messaggi di pace, amore e conversione. È la Madre dei poveri, dei deboli, degli umili e di coloro che si sono allontanati dalla fede.

    Ogni giorno che passa, la nostra povertà spirituale tende ad aumentare sempre più: Maria viene per riempirci dell’amore di Dio, alleviare le nostre sofferenze e condurci all’incontro con Colui che è il nostro Tutto. Non possiamo non riconoscere la grandezza dell’amore di Dio per noi, rivelataci da questa grande grazia: dal 1987, la Madonna, col permesso di Dio, appare a un uomo di nome Pedro Régis, nella Fazenda Malhada Nova, Comune di Anguera, Stato di Bahia. Questi sono stati anni di grande trasformazione interiore e di cambiamento nei cuori di coloro che hanno accolto i messaggi divini, anni di benedizioni e di grazie che Maria, la Madre di Gesù, elargisce in quel luogo santo, in quel frammento di Cielo. È con grande gioia che mi accingo a raccontare brevemente come tutto cominciò.

    Pedro Régis è quel tipo di persona che, per le sue caratteristiche fisiche e personali, difficilmente sarebbe notato in un gruppo numeroso come qualcuno che riceve e trasmette eroicamente, davanti a ogni tipo di difficoltà, i messaggi della Madre di Gesù al mondo. È cresciuto come umile agricoltore in una piccola fazenda (fattoria) dell’interno della Bahia, in un luogo che, sicuramente, se non fosse per le apparizioni di Maria, non sarebbe nient’altro che una città assonnata e dimenticata dell’arido entroterra bahiano. Ha frequentato l’istituto magistrale ad Anguera. Figlio del signor Jonas e della signora Amália, persone che godono di estrema credibilità nella comunità, ha 14 fratelli. Sono persone semplici, simpatiche e accoglienti che, con tanta buona volontà, parlano a tutti i pellegrini, svolgendo così un vero e proprio apostolato assieme al figlio Pedro, per amore di Nostra Signora. Vivono della coltivazione di fagioli, mais e manioca. La loro vita è molto cambiata dall’inizio delle apparizioni. Oggi recitano il rosario tutti i giorni, digiunano al venerdì a pane e acqua e cercano di seguire con fede il cammino di Cristo, oltre ad aver rinunciato a una vita tranquilla di intimità familiare: a motivo della mancanza di strutture nella zona, infatti, la fazenda è diventata un luogo di accoglienza. È molto commovente vedere quella umile casa sempre aperta a tutti, in ogni tempo.

    La vita di Pedro era sempre stata normale come quella di qualunque altra persona, ad eccezione del fatto che, a 14 anni, aveva visto in sogno il Bambino Gesù (tale sogno sarà più tardi confermato dalla Madonna). Benché sublime, il sogno era stato interpretato da Pedro come un semplice sogno e a parte questo non gli era mai accaduto nulla di straordinario. A 17 anni (un anno prima dell’inizio delle apparizioni), Pedro iniziò a soffrire quotidianamente di svenimenti, pur non avendo alcun problema di salute. Fu condotto da diversi medici alla ricerca di una diagnosi, ma non fu rilevato nulla di anormale. Tuttavia, la strana malattia continuava. Il 29 settembre 1987, festa dei Santi Arcangeli, tre mesi dopo aver compiuto 18 anni, Pedro stava tornando da scuola assieme a un compagno, Celestino Cruz, quando sentì che le forze gli venivano meno: appoggiatosi a terra, capì che stava per perdere i sensi, dopodiché svenne su un formicaio a poca distanza da casa. Mentre Celestino, spaventato, correva verso la casa di Pedro in cerca di aiuto, una bella ragazza vestita di un bianco luminoso, con un abito che Pedro pensò fosse quello di una suora, lo prese per le braccia senza alcuno sforzo e rialzandolo disse: “Ti porto via dalle formiche”. Pedro rimase estasiato da quella visione e si sentì invadere da un’immensa gioia, ma da un momento all’altro lei sparì: confuso dall’accaduto, svenne di nuovo. Poco dopo la famiglia lo trovò nell’atrio della scuola “Capitão Domingo Marques”, vicino al luogo dov’era caduto, con le sue cose accuratamente riposte a lato, cioè il cappello e i libri. Quel cappello viene tuttora conservato con affetto dalla madre, la signora Amália.

    Trasportato a casa, Pedro riprese i sensi dopo due ore e, al suo risveglio, chiese di quella suora che lo aveva tirato fuori dal formicaio: nonostante la sublimità della visione, infatti, si sentiva un po’ confuso e, cercando una spiegazione logica per ciò che era accaduto, pensò che si fosse trattato di una suora, figlia di una vicina. Tutti si stupirono perché non avevano visto nessuno e, pensando che il ragazzo stesse delirando, non diedero molto peso a ciò che diceva. Il giorno seguente, Pedro si recò a Feira de Santana, città principale della regione, per sottoporsi a esami di cardiologia, neurologia e psichiatria, che non rivelarono nulla di anomalo. Persisteva quindi il mistero e il dispiacere.

    Pochi giorni dopo, il 1° di ottobre, mentre Pedro era in camera e stava parlando con due delle sue sorelle, sentì i soliti sintomi dello svenimento e rimase privo di sensi per un po’ di tempo. Al risveglio, vide nuovamente la ragazza che lo aveva aiutato e la presentò alle sue sorelle che, sorprese, non videro nessuno. Ella chiese a Pedro che le sorelle li lasciassero soli per alcuni minuti. Le due ragazze, ancora confuse, si ritirarono, ma rimasero a sbirciare attraverso una fessura della porta: videro Pedro che parlava con qualcuno, fermo in un determinato punto della stanza, senza emettere alcun suono. Ella lo consigliò di contattare il primo sacerdote che gli veniva in mente, perché questo lo avrebbe aiutato. Gli chiese, inoltre, che la sua famiglia recitasse il rosario tutti i giorni e gli confidò un segreto. Pedro richiamò dentro le sorelle, che lo guardavano sorprese, spiegando che lì c’era la ragazza vestita da suora. Una delle due, sentendo uno strano impeto, esclamò: “Qui c’è la Madonna”. Pedro disse che la ragazza aveva promesso di tornare ed era scomparsa.

    Pedro chiese che gli chiamassero Padre Hermenegildo de Castorano, del comune di São Gonçalo, ossia il sacerdote che la Madonna gli aveva indicato nel pensiero, perché aveva un segreto da dirgli (Pedro non lo conosceva personalmente, ma lo aveva sentito celebrare la S. Messa per radio). Ma non fu chiamato subito. L’incontro con P. Hermenegildo, che lo aiutò molto e fu il suo direttore spirituale, si verificò solo più tardi, quando Pedro andò a cercarlo personalmente. Con sua sorpresa, dopo che ebbe terminato di raccontargli ciò che gli stava succedendo e avergli confidato il segreto, il sacerdote, dopo aver riflettuto per un po’ a capo chino, disse battendogli una mano sulla spalla: “Figlio mio, io ti aiuterò”, proprio come la Madonna aveva preannunciato.

    Il 3 ottobre 1987, verso le 18, mentre Pedro stava recitando il rosario con la famiglia, sentì una voce fuori casa che lo chiamava: chiese che una delle sorelle andasse a vedere chi fosse, una uscì ma non vide nessuno. Pedro continuava a sentire il richiamo in modo sempre più nitido, riconobbe allora la voce della ragazza e decise di uscire. Sorpreso, vide vicino alla fonte (a circa 50 metri da casa), una grande luce a forma di arco. Spinto da una “forza”, si diresse verso quel luogo. La madre e le sorelle tentarono disperatamente di trattenerlo, perché già si faceva scuro e temevano che il ragazzo si gettasse in acqua: infatti, per via della sua salute debilitata e per il suo aspetto stranamente incantato, credevano che stesse diventando pazzo. Sua sorella Valdeci, però, vide un grande fascio di luce che, partendo dal cielo, scendeva fino al luogo dove Pedro si stava dirigendo: vedendo ciò, ugualmente incantata, pregò la madre e la sorella che non lo trattenessero. Pedro andò avanti, seguito e osservato da vicino dai familiari, fino a fermarsi davanti a una piccola altura.

    Pedro si fermò davanti alla luce, cadde improvvisamente in ginocchio e fissò lo sguardo in un determinato punto, in alto. Avvolta nella luce, come vestita di sole, vide la stessa ragazza delle altre due volte, che insisteva perché tutti continuassero a pregare. Gli chiese di raccontare alle persone quello che stava succedendo, disse che a partire da quel giorno lo avrebbe guarito dagli svenimenti e che la sua convalescenza era stata una preparazione per le apparizioni. Aggiunse poi: “Non abbiate paura, perché io sono la Madre di Gesù. Sono qui perché ho bisogno di te per aiutare i miei poveri figli, che necessitano del mio soccorso.” Dopodiché, sorridendo, scomparve. Pedro non aveva paura, ma per accertarsi che non stesse impazzendo e che Lei diceva la verità, cercò sempre l’aiuto e l’orientamento di P. Hermenegildo, finché non ebbe la certezza che si trattava della Madonna. Da quel giorno in poi, le apparizioni si verificano su questa altura, dove la Madonna ha chiesto che venisse collocata una croce.

    Il 10 febbraio 1989, Pedro ebbe una paralisi alle gambe e fu costretto a letto, senza potersi muovere. I medici lo esaminarono ma non riuscirono a diagnosticare il caso. È interessante notare come, proprio all’inizio delle apparizioni, si verificarono molti impedimenti per ostacolare la diffusione dei messaggi. Dopo poco più di una settimana, Pedro ricevette per la seconda volta la grazia della guarigione (messaggio n° 137).

    Ma gli impedimenti non finirono qui. Il 14 luglio 1989, mentre Pedro tornava da scuola, scendendo dall’autobus vide due uomini dall’aria sospetta che gli si avvicinarono, chiedendogli se era lui quel Pedro che vedeva la Madonna. Quando Pedro rispose affermativamente, tirarono fuori delle armi da fuoco e gliele puntarono addosso, dicendo “Vediamo adesso se Lei ti aiuta”. Ma le pallottole non lo colpirono e Pedro vide i due fuggire gridando “Guarda là! Guarda là!”, senza sapere bene cosa accadde. Pedro ricordò soltanto che, due mesi prima, la Madonna gli aveva detto che alcune persone progettavano di ucciderlo, ma di non avere paura perché lei lo avrebbe protetto e i malintenzionati si sarebbero presi uno spavento, cosa che di fatto accadde. Non si sa esattamente il motivo di questo tentato omicidio, ma i messaggi della Vergine hanno sempre dato fastidio, ovunque venissero dati, soprattutto quando il peccato è legato all’egoismo e quindi ad alcune forme di potere...

    Il primo direttore spirituale di Pedro fu Padre Gerard Laflamme, ex-parroco di Anguera, che ora è tornato nel suo Paese, il Canada, da dove segue ciò che accade qui e riceve tutti i messaggi. Oggi, per decisione della Madonna, il direttore spirituale di Pedro è Padre Hermenegildo de Castorano, che ha già portato personalmente al Papa, in Vaticano, molti messaggi e una lettera del veggente.

    Inizialmente le apparizioni si verificavano solo di sabato, poi anche di martedì, infine tre volte a settimana: la terza apparizione, che avviene in un giorno qualsiasi della settimana, è solo per Pedro.

    La Madonna appare verso le 21, un momento molto atteso da tutti i pellegrini che giungono ad Anguera in autobus, col camion, in auto, a cavallo o a piedi. La Madonna appare anche negli anniversari delle apparizioni e nelle feste mariane.

    L’allora vescovo della diocesi di Feira de Santana, Silvério Albuquerque, ricevette Pedro in udienza e gli chiese di mantenerlo informato riguardo al contenuto dei messaggi ricevuti. La Chiesa si mantiene prudente e cauta in merito ai fatti di Anguera, così come ha fato in passato per Fatima, Lourdes e tutti i casi simili, che per la maggior parte sono stati riconosciuti solo dopo anni. Solo dopo che saranno stati effettuati diversi studi e ricerche attraverso un’apposita commissione (già organizzata dal vescovo responsabile, Silvério de Albuquerque di Feira de Santana), la Chiesa potrà pronunciarsi, ma non sarà una cosa breve e non è questo il fulcro dell’attività pastorale ad Anguera. Ciò che più conta è il volto che gli avvenimenti stanno assumendo e i frutti che ne risultano: innumerevoli conversioni, guarigioni, grazie, ritorno alla fede da parte di spiritisti e massoni. “Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni” (Mt. 7, 16-18). Come ha affermato lo stesso Don Silvério, non sono necessari i miracoli per credere alla Madonna, i miracoli e i fenomeni non sono altro che la manifestazione della grazia di Dio, che in tutto produce il bene. Anche il fatto che tu stia leggendo questo testo è senz’altro una manifestazione della grazia di Dio.

    La Madonna dice che lei non può fare miracoli, solo suo Figlio Gesù ha tale potere. Lei intercede presso di Lui per ognuno di noi.

    Oggi sono già oltre 1800 messaggi che la nostra Madre del Cielo, con amore e preoccupazione, ci ha trasmesso attraverso Pedro, affinché gli uomini abbiano una possibilità in più per convertirsi. Lei chiede una conversione urgente. Cos’è una conversione? È iniziare, un po’ alla volta, ad alimentare sempre più il nostro spirito con molta fede in Dio, sforzandoci di mettere in pratica gli insegnamenti di Gesù nelle nostre vite, nei nostri comportamenti, in armonia con noi stessi, con il prossimo e con la natura che ci circonda.

    “Amare il prossimo come sé stessi”. Amare i nostri nemici. Fare del bene a tutti, senza distinzioni. Perdonare a tutti senza condizioni e interessi, ogni volta che è necessario. Non giudicare nessuno. È difficile, ma se perseveriamo lungo il cammino di Cristo, con Cristo, ce la faremo. Siamo fallibili a motivo del nostro peccato, ma siamo ugualmente perfettibili quando poniamo la nostra speranza nel Signore. E non scoraggiamoci, neanche davanti alla sofferenza e alle difficoltà, perché la Madonna ci dice che non siamo soli, molte volte le prove sono grandi grazie nella nostra vita, perché ci rendono solidali con la croce di Cristo.

    Oggi le apparizioni sono un appuntamento fisso nella vita di Pedro: verso le 20.30 inizia a raccontare ai presenti la storia dell’inizio delle apparizioni, parla di qualche tema sociale o religioso alla luce della dottrina della Chiesa e recita il rosario assieme ai presenti. Al termine della “Salve Regina” cade in ginocchio, sempre con il rosario in mano e lo sguardo fisso verso l’alto.

    La Madonna si presenta come una ragazza di circa 20 anni, con i capelli neri e gli occhi celesti. Il colore della sua carnagione Pedro non lo sa descrivere, perché non ha mai visto nulla di simile sulla terra. È di una bellezza straordinaria, ha una voce dolce e delicata in ogni gesto, è estremamente umile e parla con grande amore. Un’esperienza che Pedro dichiara indescrivibile. Appare quasi sempre vestita di bianco, a volte con un manto azzurro, sempre scalza, e si ferma a ca. 30 cm da terra, davanti alla croce dove i fedeli depositano fiori. Avvolta da una luce intensa, la Madonna guarda tutti, a volte fissa lo sguardo su alcune persone, gesticola soavemente e parla un perfetto portoghese. Appare sempre con le mani giunte.

    I messaggi che Lei trasmette vengono annotati rapidamente da Pedro su alcuni fogli di carta posti su una tavoletta, sotto forma di scarabocchi di difficile lettura. Al momento dell’apparizione, Pedro afferma di non vedere né sentire nessuno, così come non sente né il caldo né il freddo. La Madonna benedice tutti i presenti e gli oggetti (rosari, candele, medagliette, immagini, ecc.) posti ai piedi della croce o presentati nel momento in cui Pedro alza il rosario che tiene in mano. Subito dopo l’apparizione, si alza in piedi e legge il messaggio a tutti.

    Ciò che più stupisce, ad Anguera, è il modo sano in cui si cerca di vivere il Vangelo e di divulgare i messaggi della Madonna, senza alcun tipo di fanatismo. Pochi luoghi nel mondo vantano un’atmosfera così tranquilla e pacifica come Anguera che, nei suoi 13 anni di esistenza, si è già trasformata in una delle maggiori mete di pellegrinaggio del Nordest del Brasile e uno dei più impressionanti fenomeni di fede dell’umanità. Da quella primavera del 1987 (autunno per noi dell’emisfero boreale, ndt) il Brasile continua a ricevere grandi benedizioni attraverso tali apparizioni che, secondo quanto affermato dalla stessa Vergine Maria, saranno le ultime su questa terra. La cosa che più attira le persone ad Anguera non è il tentativo di vedere la Madonna, ma di sapere di essere visti da lei. Anguera è un luogo santo, così povero e umile che spinge a commuoversi per l’immensità di grazie che ne derivano.

    Credere alle apparizioni di Anguera o a qualunque altra apparizione della Vergine Maria non è un dogma di fede, cioè: anche se fa parte dei tesori universali della fede, non è necessario credere alle apparizioni per ottenere la salvezza. Ma dai frutti si riconosce l’albero e, a tutt’oggi, tali frutti sono incalcolabili.

    Edited by Karou - 3/7/2013, 17:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous

    Messaggi da dove iniziano le previsioni di catastrofi. e alcuni eventi correlati in aggiornamento



    3.233 - Messaggio di Nostra Signora del 27 ottobre 2009
    Arriverà una grande sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti del Cile. La terra tremerà e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza.
    Italia???
    Cile -> 27/02/2010 Terremoto 8.8

    3.256 - Messaggio di Nostra Signora del 22 dicembre 2009
    L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il fuoco salirà dalle profondità della Terra e molte regioni saranno distrutte

    3.258 - Messaggio di Nostra Signora del 26 dicembre 2009
    Un fatto doloroso accadrà nella terra della regina (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile.

    3.259 - Messaggio di Nostra Signora del 29 dicembre 2009
    La crosta terrestre si spaccherà in molte regioni della Terra. L’energia venuta dal suo interno causerà sofferenza a molti dei Miei poveri figli

    3.260 - Messaggio di Nostra Signora del 1 gennaio 2010
    La morte di un grande leader causerà grande confusione. La caduta di un profeta sarà necessaria per il bene di molte anime....
    La Chiesa incontrerà un grande ostacolo nella rivolta di una famosa congregazione....
    Sangue cadrà dalle altezze e fuoco scorrerà sulle acque. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato
    10 Aprile 2010 Polonia in lutto, morto presidente Kaczynski in un disastro aereo

    3.261 - Messaggio di Nostra Signora del 2 gennaio 2010
    Vedrete ancora orrori sulla Terra. Un evento doloroso scuoterà l’Italia

    3.262 - Messaggio di Nostra Signora del 5 gennaio 2010
    Un fatto doloroso accadrà a ovest di Bahia. Dolore maggiore non è mai esistito.
    Ovest di Bahia "Haiti?" -> 12/01/2010 Terremoto 7.0

    3.263 - Messaggio di Nostra Signora del 7 gennaio 2010
    La Terra dei Monti sarà scossa e in molte parti la montagna crollerà. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine non conosceranno la sconfitta.
    14/01/2010 terremoto ad haiti ( haiti significa propio terra della montagna )di magnitudo 7 causa 2000 vittime.

    3.264 - Messaggio di Nostra Signora del 9 gennaio 2010
    Un evento doloroso scuoterà la fede di molti uomini. La Chiesa piangerà e si lamenterà.

    3.265 - Messaggio di Nostra Signora del 12 gennaio 2010
    Una rivolta causerà distruzione e morte in vari Paesi dell’Europa.

    3.266 - Messaggio di Nostra Signora del 14 gennaio 2010
    La morte passerà per il Guatemala e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante.

    3.267 - Messaggio di Nostra Signora del 16 gennaio 2010
    Ecco i tempi difficili per l’umanità. Una grande sofferenza arriverà per gli abitanti del Cile. Una sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di Lisbona.
    Cile -> 27/02/2010 Terremoto 8.8 oltre 700 vittime.
    Lisbona???

    3.268 - Messaggio di Nostra Signora del 19 gennaio 2010
    Il Creatore restaurerà la terra e vedrete ciò che gli occhi umani non hanno mai visto.

    3.269 - Messaggio di Nostra Signora del 21 gennaio 2010
    cari figli, l’isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a lato del fiume Tago sperimenteranno una croce pesante.
    10 febbraio Maltempo, Madeira devastata : 42 morti 120 sono rimaste ferite

    3.270 - Messaggio di Nostra Signora del 23 gennaio 2010
    L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un evento doloroso si verificherà nella città di São Paulo. Dolore maggiore non è mai esisitito.

    3.271 - Messaggio di Nostra Signora del 26 gennaio 2010
    L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. L’Europa sarà povera e ovunque ci sarà grande disperazione.

    3.272 - Messaggio di Nostra Signora del 28 gennaio 2010
    Il Medio Oriente tremerà per il grande olocausto atomico.

    3.273 - Messaggio di Nostra Signora del 30 gennaio 2010
    Un evento doloroso si verificherà nella casa di Dio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia.

    3.274 - Messaggio di Nostra Signora del 2 febbraio 2010
    La morte passerà per l’Asia e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Le acque si alzeranno e l’umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà una croce pesante. La terra si alzerà e le montagne scenderanno.

    3.275 - Messaggio di Nostra Signora del 5 febbraio 2010
    Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione.
    Giappone 26 febbraio, 2010 scossa magnitudo 7 della scala Richter
    14 MAR - Un sisma di magnitudo 6.6 e' stata registrata in Giappone


    3.276 - Messaggio di Nostra Signora del 6 febbraio 2010
    Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo apparentemente buono e giusto. Ingannerà molti, perché realizzerà grandi prodigi. Verrà dall’emisfero sud e molti lo considereranno come un salvatore. State attenti per non essere ingannati.

    3.277 - Messaggio di Nostra Signora del 9 febbraio 2010
    Sapete che accadrà un grande miracolo di Dio in favore dei Miei devoti. Nella grande tribolazione, i Miei eletti non sperimenteranno la sofferenza. Saranno gli eletti di Dio ed erediteranno il nuovo mondo.

    3.278 - Messaggio di Nostra Signora dell’11 febbraio 2010
    Un fatto spaventoso accadrà sulla vecchia montagna. L’umanità cammina verso una grande trasformazione e gli uomini non sapranno come spiegarla.

    3.279 - Messaggio di Nostra Signora del 13 febbraio 2010
    Il calvario dell’umanità inizierà un venerdì, ma poi verrà la vittoria di Dio e voi sarete condotti al grande giorno della vittoria. Ciò che il Signore ha riservato per i Suoi eletti, gli occhi umani non l’hanno mai visto.

    3.280 - Messaggio di Nostra Signora del 16 febbraio 2010
    l’aquila non volerà tranquilla. Il suo nido tremerà e ci sarà grande sgomento. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore.

    3.281 - Messaggio di Nostra Signora del 17 febbraio 2010
    Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone. L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i Miei poveri figli.

    3.282 - Messaggio di Nostra Signora del 20 febbraio 2010
    Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore.
    Francia -> 28/02/2010 Tempesta Xynthia

    3.283 - Messaggio di Nostra Signora del 23 febbraio 2010
    La vostra nazione (Brasile), berrà il calice amaro del dolore. Una grande rivolta si diffonderà per il Brasile e la morte sarà presente in molte piazze e vie.

    3.284 - Messaggio di Nostra Signora del 25 febbraio 2010
    La Chiesa berrà il calice amaro della sofferenza. Le tenebre della mancanza di fede e dell’infedeltà si diffonderanno sempre di più dentro la Chiesa. Un grande scandalo scuoterà la fede degli uomini e la Chiesa perderà molto.
    02 Marzo 2010 22:45 ESTERI - CORRIERE DELLA SERA.
    Berlino - Pedofilia: irruzione in un monastero benedettino tedesco.


    3.285 - Messaggio di Nostra Signora del 27 febbraio 2010
    La morte passerà per la Spagna. Il Costa Rica vivrà momenti di angoscia. Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all’Africa.
    2 marzo frana si è abbattuta in villaggi nell'est dell'Uganda, 80 i morti accertati e più di 400 i dispersi
    Venerdì 21 maggio 2010 Costa Rica: terremoto di 6,3 gradi Richter

    la Spagna
    3.286 - Messaggio di Nostra Signora del 1 marzo 2010
    Un fatto spaventoso accadrà in Uruguay e si ripeterà nello stato di Espírito Santo. La morte passerà per tre stati del Brasile e grande sarà la distruzione. Dolore maggiore non è mai esisitito.
    7/4 Alluvione a Rio, 229 i morti accertati finora e migliaia i senzatetto
    Uruguay

    3.287 - Messaggio di Nostra Signora del 2 marzo 2010
    Camminate verso una dolorosa tribolazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. Nazioni intere scompariranno e l’umanità berrà il calice amaro del dolore.

    3.288 - Messaggio di Nostra Signora del 4 marzo 2010
    La morte passerà per Teixeira de Freitas e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

    3.289 - Messaggio di Nostra Signora del 6 marzo 2010
    Dio farà un grande miracolo e vedrete ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Sarà un tempo di gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza paura. Gli abitanti di una grande città della Terra della Santa Croce (Brasile) vivranno momenti di grande tribolazione. Gli uomini sapienti daranno un annuncio e tutta la popolazione fuggirà. La scoperta della grande lacuna richiamerà l’attenzione del mondo.

    3.290 - Messaggio di Nostra Signora del 7 marzo 2010
    Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grande tribolazione. Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno

    3.291 - Messaggio di Nostra Signora del 9 marzo 2010
    Dalle profondità della terra verranno immensi fiumi di fuoco. Molte regioni saranno completamente devastate e la distruzione attraverserà molti Paesi.

    3.292 - Messaggio di Nostra Signora del 13 marzo 2010
    La morte passerà per San Francisco e i Miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione.

    3.293 - Messaggio di Nostra Signora del 16 marzo 2010
    Quel dicembre di dolore tornerà a tormentare i Miei poveri figli. l'Asia tremerà e grande sarà la sofferenza per i Miei poveri figli.
    14 apr 2010 Cina, terremoto di magnitudo 6,9 Almeno 600 i morti

    3.294 - Messaggio di Nostra Signora del 18 marzo 2010
    La morte passerà sulla costa del Golfo e lascerà una grande traccia di distruzione.
    Aprile 2010 Marea nera si abbatte sulle coste del Golfo

    3.295 - Messaggio di Nostra Signora del 20 marzo 2010
    Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Dolore maggiore non è mai esistito

    3.296 - Messaggio di Nostra Signora del 21 marzo 2010
    Un fatto spaventoso si verificherà ad Assisi e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

    3.297 - Messaggio di Nostra Signora del 23 marzo 2010
    La terra si agiterà e gli abissi sorgeranno. I Miei poveri figli porteranno una croce pesante. La terra perderà il suo equilibrio e si verificheranno fenomeni spaventosi.

    3.298 - Messaggio di Nostra Signora del 27 marzo 2010
    Un fatto meraviglioso si verificherà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Durante la celebrazione della Santa Messa, all’ombra dell’albero che diede il nome alla vostra nazione, avverrà il primo e unico Miracolo Eucaristico del Brasile.


    fonte http://apelos-urgentes.blogspot.com/2010_03_01_archive.html
    www.apelosurgentes.com.br/mensagens_por.php

    Edited by ninise - 21/5/2010, 11:21
     
    .
  3. Butterfly
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Butterfly ed ho trovato questo topic su Anguera. Ebbene in rete pare che ci siano seri dubbi sulla sua autenticità, addirittura pare che si abbia a che fare con la Magia, da quelle parti è abbastanza diffusa.
    Infatti i cristiani e soprattutto i Cattolici ne stanno prendendo le distanze: dopo i fatti accaduti in Giappone....
    Vi riporto una lettera con un copia ed incolla di una utente che mi ha molto colpita su di un forun molto cattolico.

    FALSO PROFETA AD ANGUERA




    "Dolci Sorelle nella Fede di Cristo, sono pregiata essere qui con voi e condividere da cattolica romana, le mie profonde perplessità su ciò che si stà verificando ad Anguera.
    Anch'io come tanti di voi, oramai, nutro dei seri dubbi sulla provenienza di codesti messaggi, soprattutto quelli recentissimi in cui si preannuncia soltanto morte e distruzione per l'Umanità intera e perfino verrà colpito il Vaticano stesso al suo interno.
    Addirittura predire la distruzione di un paese quale l'India, caro al cuore di tutti noi veri Cristiani per le gravi sofferenze che ha da sempre patito l’ho trovato troppo lontano dal nostro Credo.
    Infatti tutti noi ci prodighiamo tantissimo nell'inviare loro continui aiuti sia materiali ma soprattutto Spirituali, affinchè possano Innamorarsi di Nostro Signore Gesù e lodarlo per Sempre.
    Proprio dall'India, seconda patria di Santa Madre Teresa, vi sono state ed ancora vi sono tantissime Conversioni, perchè è un popolo non Superbo verso Dio e lo stesso dicasi per l'amata Africa.
    Di ciò mi sono molto meravigliata dolci Sorelle e vi confesso che non mi soffermerò mai più ciò che non proviene da nostro Signore.
    L'Amore, la Pace e la Tolleranza che il Cristo ci Dona quotidianamente nel cuore mi obbliga a non poter più tacere: "Se non ti converti ti massacro!" Così presenta al Mondo il nostro Adorato Dio codesto individuo ossessionato, a mio parere.
    In cotal modo ha agito Gesù nei nostri confronti per portarci al suo Infinito Amore? Quale Dio sarebbe così piccolo e crudele da colpire alla cieca le varie popolazioni sulla terra? Quale Dio non agirebbe in nome della Giustizia Divina e piegherebbe invece solo chi stà veramente abusando del proprio Potere, chi stà lucrando sulle continue guerre davanti al Mondo intero, per stabilire la sua Gloria?
    "Anguera lo aveva predetto ed è accaduto! Allora significa che Anguera è Bene!"
    Ma a nome di chi parla Anguera, se soltanto il Male che predice stà avvenendo? Siamo proprio sicuri che sia Maria solo perchè la nomina?
    E se nominasse il nome di Dio invano? E se vi fossero Forze Oscure a guidare il suo cuore?
    Si dirà forse un giorno, a sua cagione, che il Dio adorato dai Cattolici è un infame senza Cuore? Si dirà che Gesù Cristo ama soltanto noi e non ama tutti i popoli in egual misura? Infatti l'epilogo dei suoi messaggi, afferma che soltanto noi verremo salvati: e tutti gli altri popoli che non hanno avuto modo per cultura, per tradizione familiare, perchè vivono magari in zone isolate nel mondo, anche per colpa nostra, quelli non sono Esseri Umani come noi, Gesù non ha trovato comunque il modo di parlare al loro Cuore?
    Come credente in Gesù Cristo ho preso dovute distanze da codesti subdoli messaggi "Sembrano annunci di Morte a puntate" incuotono tanto terrorismo psicologico e stanno generando angoscia e profondo dolore nei cuori umani, di certo non Amore per Gesù, e potrebbero condurre ad una pericolosissima divisione fra le varie Fedi nel mondo, rispettate, invece dal Papa stesso e quindi da tutti noi sua Chiesa.
    Cristo è Compassione dolci Sorelle, ci Adora tutti, soprattutto coloro che ancora non lo Conoscono, "perchè non sanno quello che fanno"!
    Sono Ciechi, Anime disperse che hanno bisogno del nostro Amore, del nostro Aiuto, noi siamo le Sue mani.
    Vi abbraccio dolci Sorelle con tanta Pace ed Amore nel Cuore che solo Cristo può Donare a tutti noi che lo adoriamo."

    Anima


    mi dispiace ma non riesco ad inserire il sito da dove ho preso tale lettera si chiama vangelo.forumattivo




    Voi cosa ne pensate? di certo a Fatima i messaggi furono affidati a chi di competenza prima di diffonderli in giro per non impaurire le persone.
    Neanche io credo ad un Dio tanto infame e crudele da voler distruggere tutti gli Esseri Umani...poi in India già soffrono tanto la fame, i bambini muoino denutriti e senza medicine invece di aiutarli, di fermare le ingiustizie sociali, che fa? li uccide tutti? Mi sembra un film dell'HORROR! E' l'ANTICRISTO?

    Edited by Butterfly - 16/3/2011, 19:39
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,171

    Status
    Anonymous
    anche io infatti ho parecchi dubbi sull'autenticità di questi messaggi e non ho più aggiornato nemmeno questo post :582278vooc1e8x1n.gif:

    molto bella tutta la lettera che hai postato e in particolare questo passaggio fa riflettere molto :000201B1.gif:
    CITAZIONE
    l'epilogo dei suoi messaggi, afferma che soltanto noi verremo salvati: e tutti gli altri popoli che non hanno avuto modo per cultura, per tradizione familiare, perchè vivono magari in zone isolate nel mondo, anche per colpa nostra, quelli non sono Esseri Umani come noi, Gesù non ha trovato comunque il modo di parlare al loro Cuore?

     
    .
3 replies since 13/12/2009, 20:13   2412 views
  Share  
.