Misteri & Fantasy

Posts written by ninise

  1. .

    e come idea spaventosa per Halloween la testa in vaso!!! :28u7khx.gif:

    gif

  2. .

  3. .

  4. .

    owl_bookmarks_by_sash_kash-d5bszdr

  5. .
    CITAZIONE

    circus

    saru


    fonti originali di alcune delle idee per i segnalibri fatti da me:
    www.gizmodo.it/2014/01/24/audiocass...mp3-kindle.html
    http://hoshiyaquilla.storenvy.com/products...sauron-bookmark

    Edited by ninise - 9/4/2014, 10:42
  6. .
    CITAZIONE
    ...e questi sono quelli fatti da me per i miei libri :w8qe0w.gif:

    Il circo della notte

    jpg

    jpg

    13

    jpg

    La chimera di Praga

    jpg

    Delirium

    jpg

    Divergent

    jpg

    Shogun

    jpg

    il signore degli anelli

    jpg

    hunger games

    jpg

    Miko

    jpg

    segnalibri con fate

    jpg



    Edited by ninise - 31/3/2014, 16:13
  7. .
    Benvenuto Marco, anche io ho una discreta collezione di urania che appartengono in realtà a mio padre che è sempre stato un grande lettore di fantascienza e di fantasy, ci sono molto affezionata e ne ho letto più di qualcuno quando ero più piccola, anche se devo dire che col tempo ho scoperto non essere poi la migliore delle collane perchè spesso e volentieri i romanzi presentati sono pesantemente tagliuzzati dagli originali per loro esigenze editoriali, cosa non proprio apprezzabile secondo me :TIDO3erf.gif:
  8. .
    CITAZIONE

    DSC03078




    Edited by ninise - 2/4/2014, 10:39
  9. .
    CITAZIONE

    gadget-segnalibri-cartacei-L-AmZPAS



    CITAZIONE

    P2220106

  10. .
    CITAZIONE

    segnalibri-festa-donna-3

  11. .
    CITAZIONE

    IMG_9479

  12. .
    CITAZIONE

    foxyb

    foxbookmark1


    CITAZIONE

    il_170x135.338637948


    CITAZIONE

    mp-chaperon1
    modello stampabile:
    bookmark-chaperon-rouge



    CITAZIONE

    boekenhoedje-a


    CITAZIONE

    7f46db17fece932cb410d4be857fcb79


    CITAZIONE

    fun+photo+bookmarks


    CITAZIONE

    c3ffca5908d6bab49bbc55271443f10d


    CITAZIONE

    connectdesign_192



    Edited by ninise - 9/4/2014, 10:58
  13. .

    Snowpiercer

    49245_ico


    La sinossi

    2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.

    il mio commento Inviato il 25/03/2014:
    Sinceramente non mi ha fatto impazzire, anche per via delle sue scene di violenza sanguinaria che io personalmente poco amo. L'idea di base è davvero interessante ma mi aspettavo molto di più...
    Però in sua difesa ho appena scoperto che è tratto da una graphic novel: "Le Transperceneige"di Jacques Lob, che sicuramente sarà migliore :1185984wyfz8o9nxu.gif:
  14. .
    CITAZIONE

    letto Petali di Tenebra Di Virginia Andrews

    jpg



    L’orrore nascosto tra le mura di casa, i bambini vittime delle passioni, della follia, dell’avidità, del sadismo degli adulti: il romanzo di una formazione che è in realtà una distruzione, la saga dei Dollanganger, caso letterario senza precedenti negli Stati Uniti. Protagonista la bella Cathy che ha un talento grandissimo per la danza e il fratello maggiore Chris, i quali si amano di un amore incestuoso dopo aver vissuto anni tragici rinchiusi in soffitta dalla madre e dalla nonna. Le esperienze terribili dell’infanzia hanno lasciato un segno sulla sua psiche e Cathy sente l’impulso a comportarsi con i suoi figli nello stesso perverso modo. Solo un amore vero la può salvare dall’insania. Dalla saga dei Dollanganger è stato tratto il film Fiori nell’attico con Louise Fletcher, Victoria Tennant e Kristy Swanson, per la regia di Jeffrey Bloom.


    finito anche questo secondo volume in cui vengono narrate le vicende dei tre fratellini Dollanganger a partire dalla loro fuga dalla soffitta in cui vivevano rinchiusi e nascosti dalla madre da oltre tre anni, fuga con la quale si era concluso il primo volume di questa saga. La storia anche in questo volume è narrata dal punto di vista di Cathy che malgrado il trascorrere degli anni non riesce a superare e dimenticare il male che ha subito e che non fa che meditare e pianificare la sua vendetta verso la madre amata-odiata... io l'ho trovato sicuramente inferiore rispetto al primo e un pò troppo forzato in quanto a situazioni raccontate, (nemmeno vivendo dieci vite credo si potrebbero accumulare tutti i mali e le perversioni della natura umana come invece si concentrano intorno alla vita di Cathy Dollanganger...)


    Edited by ninise - 24/3/2014, 17:42
  15. .
    CITAZIONE
    22/03/2014 fatta manutenzione ordinaria sez. avatar con eliminazione delle immagini saltate
2942 replies since 14/11/2008
.